Archivio per dicembre 14th, 2006


Ho poco tempo, pochissimo. Mi sono buttata nel lavoro, sto aprendo dossier mai toccati da anni, sto cercando di occupare tutta la giornata. Vado a casa ed inizio a pulire come una forsennata. A sera vado a letto distrutta. Devo fare, devo fare a tutti i costi, altrimenti il tempo non passa.
Meno male che a Natale arriva tutta la Sacra famiglia da me, e così sarò occupatissima. E’ una vita che on vengono da me e sono contenta. Li porterò in giro tutto il tempo, chissà come ci divertiamo e così il tempo passa. Poi i primi giorni di gennaio ci sarà il delirio a lavoro ma fa niente meglio essere occupati. E poi arriverà il 1° febbraio, finalmente. Probabilmente, e lo dico scaramanticamente, per quella data sarà sistemata la situazione lavorativa della mia ex capa. Lei mi ha chiamato immeditamente per dirmelo qualche giorno fa ed ha detto che farà il possibile per farmi andare via con lei. Da allora non sto più nella pelle , non mi sembra neanche vero e cerco di non dirlo neppure ma poi non ce l’ho fatta e l’ho dovuto scrivere. E il tempo non passa mai.