Ritorno al blog con 5 chili in più


Forse lasciare il blog non mi ha fatto benissimo … stamattina mi ritrovo con 5-6 chili in più rispetto alla primavera dell’anno scorso. Che faccio? Forse dovrei mangiare meno. 
Mercoledì inizio la palestra, spero che riscoprendo la fatica di correre e similari, mi ricordi di mangiare meno schifezze.

Nel frattempo un test meraviglioso su Repubblica – http://canali.kataweb.it/salute/2010/04/09/quanto-sai-resistere-alle-tentazioni-del-cibo/ – mi ha fatto scoprire che sono un  Mangiatore emozionale, cioè mangio per riempire vuoti….

Meno male che me l’ho scoperto, io pensavo di avere qualche rarissima malattia che mi spingeva ad ingurgitare tutto quello che trovo di commestibile. Adesso mi devo solo augurare di non avere altri vuoti …

  1. valeriascrive

    bentornata!

  2. Ben ritrovata, Clio.
    Esserina

  3. valina

    stesso risultato al test!
    io sono disperata…mangio fino a stare male e mi sento tanto sola
    be’ ciau e buona serata

  4. Cristina Cat

    ufff chili in più, già, ne ho anche io, forse 6 almeno… uff.
    Un abbraccio.

  5. Cristina Cat

    Clio mi manchi 🙂
    Scrivi se puoi/ti va ti gira.

  6. Non so se ti ricordi di me, e’ passato un bel po’ di tempo.
    E’ un piacere rileggere vecchie amicizie di blog per cui bentornata anche da parte mia.
    E pensa questo tuo post di rientro non viene a caso perche’ sto collaborando alla nascita di un blog di un’associazione che tratta proprio dei problemi di sovrappeso.
    il blog e’ ancora in lavorazione ma ti lascio volentieri il link cosi’ potrai dare una sbirciatina e se ti va puoi anche commentare.

    http://andienonsolo.wordpress.com

    Un caro saluto
    Dona




Rispondi

