Migliaia di minuti … dall’ultimo post


Ho scritto l’ultimo post l’anno scorso e l’ho pubblicato solo oggi. Era rimasto nelle bozze. E forse anch’io sono rimasta chiusa in bozza.

Ho fatto milioni di cose eppure in fondo non è cambiato molto. Niente che mi tocchi l’anima.

Da fuori tutto coinvolgente … eppure io so che niente arriva nel profondo.

Spesso mi chiedo se sia io che pongo distanze  … ma tendo ad escluderlo. Sono solo esigente e vorrei che chi parlasse con me, lo facesse per davvero, con interesse e attenzione. Se non ci sono queste due caratteristiche, perchè sprecare fiato a spiegare stati d’anino, sensazioni, emozioni a chi non vuole sentire?

  1. Cristina Cat

    Oh Clio, come sono d’accordo con te.
    Mi continuo a ripetere che ho visttuto troppi mondi nei miei pensieri per accontentarmi di 4 finte chiacchiere e falsi interessamenti.

    Mi fa piacere che tu sia tornata, mi sento un po’ meno sola 🙂
    Sto aprendo un blog di ricette e cucina (ahaha perchè sai quando ho tempo pasticcio con le manine :))

    Ti mando un carissimo sorriso, e facciamo un altro passetto.




Rispondi

