Metodo Figurella


Qualcuno conosce questo metodo funziona???? Chi ne sa qualcosa????

Annunci

  1. N.

    Già dal nome, e scusa se mi permetto, sembra na sola. E poi a noi maschietti la donna piace tanta, na figurona più che na figurella.
    Saluti

  2. elena

    Qualche anno fa ho conosciuto una ragazza che si era sottoposta a questo metodo: è una di quelle trappole colossali utile solo ad arricchire chi l’ha ideata. Lì per lì funziona, ma poi dovresti costantemente, ogni settimana, per tutta la vita, sottoporti ai trattamenti che ovviamente sono costosissimi… Non so quanto peso tu (se si tratta di te) debba perdere, se sono molti consiglierei un dietologo serio e attività fisica, se sono pochi probabilmente basta stare un po’ attenti a certi alimenti (pane, pasta, vino, le solite cosa insomma) e trovare il modo di fare un’ora di passeggiata tre-quattro volte alla settimana. Con me sta funzionando!

  3. lauranicoletta

    Funziona…io l’anno scorso ho perso circa dieci chili e una marea di centimetri dove richiesti…è vero che poi deve fare mantenimento

  4. diamante

    se sei disponibile a fare sacrifici (mangiare pasta con cipolle alla mattina) senza sale bla bla bla, ti consiglio la dieta del dott. Lemme. Riceve a Desio (milano). Quella dieta ti fa dimagrire tantissimo e in pochissimo tempo. L’unica vera leva però, come in tutte le cose, sta nella forza di volontà. Fammi sapere se ti interessano dettagli

  5. sera ! Vorrei conoscere questa dieta, e possibile?
    Grazie e baci

  6. flaviamiele

    Salve a tutte carissime!
    Io mi interesso di cucina e alimentazione e per lavoro viaggio molto.
    Ad Anversa ho assistito ad una interessante conferenza internazionale sulla storia del cibo e c’era anche un italiano, il dottor Allegri Michele, che ha parlato del valore del cibo nelle varie culture e religioni e poi ha parlato dell’indice glicemico (uscirà mi pare a giugno un suo best seller sull’argomento, mi pare che si chiami Io sono cio’ che mangio). Comunque, tanto per sfatare i miti di personaggi televisivi come il dott. Lemme, il dott. Allegri è stato molto preciso e ha detto che l’indice glicemico è stato scoperto e strutturato dal medico americano Jenkins e sperimentato con successo in Francia dal guru Montignac. E tutto questo BEN 30 ANNI FA! Altro che avanti di 20 anni! il dott. Lemme è indietro di 30! Diciamo Lemme Lemme… si è limitato a copiare i compiti, come a scuola. E poi state attente! il dott. Allegri diceva che l’insalata e tante altre fibre, associate alla pasta integrale di mattina e senza sale, non fanno ingrassare! Dire come Lemme che la frutta e la verdura non hanno vitamine e non fanno bene e che c’è dentro solo acqua e zucchero non è corretto. Lo zucchero c’é (fruttosio) ma si puo’ facilmente abbassare l’indice glicemico con qualche noce. Ma non si deve rinunciare alle fibre! Come dice il professor Veronesi (noto oncologo e non farmacista come Lemme) le fibre prevengono il tumore! compresi i tumori femminili. Quindi quando uscirà il libro di Allegri in Italia mi auguro che lo leggerete perchè è corretto, distingue tra dieta e alimentazione (le diete possono prescriverle solo i medici) e mette a posto le nozioni base sull’indice glicemico che Lemme ha confusamente mescolato con la dieta iperproteica. D’altronde si è preso la laurea in farmacia a 40 anni, dopo che, gestendo una palestra di body building, ha imparato a usare le proteine per far aumentare i muscoli. Nella mia esperienza personale, ho cominciato a seguire i menu di Allegri e sto bene e non ingrasso.
    Buona Pasqua a tutte!

  7. Rinaldo

    Flavia se una boicottatrice. Non fai altro che spargere per il web lo stesso messaggio
    COPIA e INCOLLA
    COPIA e INCOLLA
    COPIA e INCOLLA
    ……………………
    …………………….
    …………………..

  8. Rinaldo

    PER GABRY
    VISITA IL SITO http://WWW.FILOSOFIALIMENTARE.IT
    TROVERAI TUTTO IL NECESSARIO PER FARTI UN IDEA SU FILOSOFIA ALIMENTARE, L’ACCADEMIA DEL DOTT. LEMME
    IO PARLO PERCHE’ NE FACCIO PARTE. IN TRE MESI HO PERSO A STAMANE 30KG. DA 125KG IL 17 GENNAIO 2009 A 95 KG OGGI 17 APRILE 2009.
    CON F.A. DIMENTICATI LA PAROLA DIETA. QUA, PARLIAMO DI MENU’ PERSONALIZZATI E , SI MANGIA ECCOME , NON SI FA LA FAME DEI : 80gr DI… 100 gr: DI… 1 CUCCHIAIO DI……
    DIMENTICATI TUTTO QUESTO.
    CHIAMA IN SEGRETERIA E SE SEI VICINO A DESIO (IO SONO DI BERGAMO) FACCI UN PENSIERINO

  9. Rinaldo

    PER FLAVIA

    COMUNQUE IL MEDICO è ATKINS E NON JENKIS.
    IL DOTT. LEMME NEL SUO TRATTATO COMUNQUE NOMINA TRANQUILLAMENTE IL DOTTORE DI CUI TU PARLI COME SUO PRECURSORE. DIFATTI FU LUI NEGLI ANNI 60 A COMNCIARE MA VENNE BOI BOICOTTATO E FERMATO DALLA FARMACOLOGIA DELLA GRANDE AMERICA CHE VOLEVA E TUTTORE VUOLE BATTERE OGNI COSA CON I FARMACI.
    POI TROVAMI UN LIBRO VERO DOVE SONO INDICATE PER FILO E PER SEGNO LE VITAMINE NELLA FRUTTA, AD ESCLUSIONE DI ARENCE E BANANE.
    LEMME TI RICORDO CARA FLAVIA NON PRESCRIVE ALCUNA DIETA MA INDICAZIONI ALIMENTARI, SEMPLICI MENU A CADENZA DI DUE GIORNI.
    QUESTO VUOL DIRE AVERE UN DOTTORE CHE TI SEGUE GIORNO PER GIORNO E GIORNO ASCOLTA LE EVENTUALI LAMENTELE E PROBLEMI CHE SI RISCONTRANO NEL CORSO DELLA PROPIA FASE DI LAVORO

  10. Rinaldo

    FLAVIA PIANO A PARLARE AI QUTTRO VENTI DI CURE ANTITUMORE CHE LA GENTE DI STA BRUTTA BESTIA MUORE TUTTI I GIORNI.
    BASTASSERO LE FIBRE A FAR PREVENIRE I TUMORI ALLORA…..
    QUANDO SENTO STE COSE MI ARRABBIO.

  11. CATONE

    MA QUALE CAVOLO DI ATKINS. E’ STATO JENKINS HA COMPIERE STUDI SULL’INDICE GLICEMICO DEI CIBI. RINALDO LEGGI CON PIU’ ATTENZIONE. ANZI LEGGI E STUDIA E…C’E’ POCO DA ARRABIARSI: LA SIGNORA FLAVIA HA RIPORTATO UN CONSIGLIO CHE DA IL PROF. VERONESI. IL SIGNOR RINALDO LA VUOLE SAPERE PIU’ DI VERONESI? MA GUARDA CHE ROBA….

  12. Alessandro

    Rinaldo, per quanto sia dalla tua parte, ricorda che comunque Lemme non è un medico. Certo, è un dottore in farmacia, ma non è un medico. Anche io vado da lui, ma dobbiamo stare calmi e fare poco i fanatici. Del resto, sì Jenkins.. ok.. ma Montignac dove lo mettiamo?

    Accettiamo il fatto che Lemme ha creato un personaggio sulle teorie esistenti e le ha messe in pratica creando un vero e proprio coerente lavoro.

  13. bla...bla...

    io ho accettato il fatto che il Lemme e,un povero demente.
    e fatelo anche voi visto che quello che scrivete su questo blog so no tutte stronzate.

    io non faccio copia e incolla ,io quella fetecchia di filosofia lo fatta,e vi dico che chi la segue come lo seguita io alla lettera.

    non puo avere piu di 6 mesi di vita.
    filosofia non vale un c…..z,e nemmeno il Lemme

  14. Principato di Desio

    allora scusami , se tu l’hai seguita alla lettera da dove ci stai scrivendo ora: paradiso , inferno o purgatorio?

  15. Barbarella

    Tuttò ciò che imparato sull’alimentazione e sul carico glicemico dei cibi lo devo al dr. Michele Allegri, noto esperto del settore, che ha dato alle stampe il suo secondo saggio che si può scaricare all’indirizzo
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=node%3D827182031&field-keywords=Michele+Allegri&x=20&y=21

  16. mamma mia ma più che litigare non fate così non si capisce niente!ma la risposta alla domanda si è persa per strada?

  17. Roberta

    Cara Grace, il metodo figurella lo lascio ai bei ricordi degli anni ottanta, oggi sono in molti a seguire la kronoalimentazione di Allegri che non è una dieta, insegna solo come mangiare sano, in maniera tradizionale e come riconoscere gli alimenti che non fanno ingrassare anche se assunti in grandi quantità. Conta il momento, l’ora in cui si mangia un cibo, contano alcuni alimenti che fanno scendere di brutto il carico glicemico di un pasto, tipo caffè senza zucchero o le arachidi. Ti consiglio il manuale, il secondo, scritto da Michele Allegri, un e’book che puoi scaricare su Amazon che s’intitola “mangiare senza ingrassare”. Buona Lettura, mi rimane da dire.

  18. It’s an remarkable piece of writing in support of all the web users; they will take advantage from it I am sure.

  19. gnc

    Does your website have a contact page? I’m having trouble locating it but, I’d
    like to shoot you an email. I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it develop over time.

  20. They propose to test for acquired Pitbulls, or they are just trying to
    get rid of them. Rinse out, and then shampoo and condition as normal.
    The main message I’m trying to convey here is that I’ve eliminated the news from
    my life.

  21. If you are someone who thinks the same thing, you should consider rethinking
    this idea. Next set the timer for the number of minutes that you
    want. What we don’t know is that how we think and our mind
    set can also affect the efficacy of any regimen or program
    that we engage in.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: