Non mi piace più Madonna


Non lo so se sono diventata vecchia io o è diventata vecchia lei, ma a me Madonna non piace più.

Mi sembra che, nell’intento di trovare nuove cose da dire, tenda all’esagerazione … che può essere anche una soluzione per una ventenne … ma per una cinquantenne può iniziare a sfiorare il ridA pochi giorni dal 50esimo compleanno, Madonna ha sfoggiato un fisico muscoloso e scolpito sul palco del Cardiff Millennium Stadium, prima di 50 tappe dello «Sticky and Sweet» tour, tra cui Roma il 6 settembre. (Afp)icolo ….

E mentre facevo queste riflessioni davanti alle immagini dell’ultimo concerto, mio marito accanto a me dice che Madonna sa esattamente come colpire la fantasia erotica di un uomo.

Che dire, siamo sulla stessa lunghezza d’onda!!!!

  1. laura

    grandiosa, sempre, unica.

  2. LaVale

    Buongiorno , a mio avviso ha sempre esagerato , solo che guardando oggi il suo passato , non ce ne accorgiamo e penso che il suo esagerare sia la “qualità” che l’ha portata ad essere la donna in carriera musicale , in vita , più famosa nel mondo

  3. A me non è mai piaciuta tanto. Ma devo riconoscere che in tutti questi anni ha saputo rinnovarsi in maniera incredibile e per questo le tributo il giusto merito….

  4. merimery

    Sono d’accordo con te Clio…Del resto non mi è mai piaciuta tanto. Anche la carica erotica troppo appesantita sfocia nel ridicolo e non “emoziona” più. Sembra una maschera di carnevale…..

  5. A me è sempre piaciuta tantissimo, come personaggio, per quello che è riuscita a fare con l’unico vero talento di una forza di volontà non comune. Negli ultimi anni però credo stia scadendo un po’ nel ridicolo, cercando di mantenere la forma da splendida trentenne, ma con vent’anni in più. Ha un pochino esagerato con la ginnastica, la dieta e ormai anche con la chirurgia plastica, si vede che si deve limitare con i movimenti facciali adesso. Peccato, cercando sempre di reinventarsi ha rifiutato di crescere. E’ Madonna, può crescere dopo, ma non rimanere ragazza per sempre. Diventerà come Cher? Ho chiesto al miop compagno se la trova sexy, e fortunatamente mi ha detto di no 🙂

    ciao ciao

  6. Anche io sono daccordo con te. Sembra che non voglia guardare in faccia la realtà. Anche lei invecchia. Certo finchè ci saranno fans che la acclamano, è spronata a continuare, ma non daccordo con quello che tu esprimi. Ciao. Robert.

  7. MARCO

    Ciao a tutti. Giusto un piccolo pensiero,secondo me ragazzi sieti tutti dei grandi invidiosi.

  8. Sono una ex fan di Madonna…invidia? Non direi…
    Ultimamente mi sembra una persona molto confusa.

    Io invidio solo le persone che ostentano una invidiabile serenità e lei, ahimè, non da questa impressione.
    Artisticamente non ne sbaglia una ma se è vero quello che i giornali scrivo di lei vive cercando sempre una miriade di punti di riferimento, cercando sempre un’identità, forse la sua l’ha persa nelle mille identità artistiche e come persona non sa più chi è?
    Ho letto su elle.it la lista di raccomandazioni che ha imposto all’ex marito per i figli sono con lui.
    12 Regole che rasentano il ridicolo.
    Voglio credere che siano una delle tante trovate giornalistiche per farsi pubblicità…altrimenti davvero non ha più limite.




Rispondi

