Che desolazione …. 2


Un altro caffè mi ha aiutato e mi è tornata la rabbia per questa situazione del caz… Oggi manderò via quanti più curricula possibili ….

Non posso arrendermi.

  1. Dici bene, non ti puoi arrendere, per cui continua a mandare il tuo CV.
    Ed hai prefettamente ragione, non avere nulla da fare puó essere più logorante dello stress di chi é superimpegnato. Anche perché il messaggio che ti vogliono trasmettere é chiaro (sei dispensabile per loro) ed estremamente avvilente.
    Tu resisti, la tua occasione deve arrivare.
    Un abbraccione!

  2. Hai davvero tutta la mia comprensione. Ho passato un momento simile qualche anno fa e mi sono sentito davvero davvero davvero disperato.
    Non arrenderti, spedisci CV, manda contatta e faccia tosta.

    Un abbraccio!




Rispondi

