Sei cose che mi piace fare


Sono stata nominata da SciuraPina, Leucosia e Tina  e le ringrazio tantissimo per aver pensato a me, mi fa sempre molto piacere.

Per le cose che mi piace fare non besterebbe un blog intero, però vedo di stringere, allora:

  1. Mi piace piacermi qualsiasi cosa faccio, mi devo sempre ritrovare da quando parlo con la mia vicina a quando preparo una riunione, da quando cucino a quando leggo, mi devo piacere. Se non ritrovo, mi disoriento.
  2. Mi piace passare la domenica pomeriggio a fare niente, sul divano, con il sudoku in mano e la Tv che spettegola su E, mio marito che suona la batteria e mio figlio che scorazza in casa con le sue figurine, i suoi giochi e il suo I.Pd; la mia idea di famiglia si concretizza così.
  3. Mi piace trovare sempre qualcosa  nelle persone con cui parlo e mi piace meravigliarmi quando scopro cose assolutamente inaspettate dove pensavo non ci fosse nulla. Mi è capitato più spesso di quanto credevo possibile.
  4. Mi piace mangiare il cioccolato, mi piace bere la coca-cola, mi piace la cucina dove si mischiano i sapori dolce e salato – agro-dolce, mi piace il vino ed i cibi morbidi di più di quelli dove si mastica.
  5. Mi piace leggere e scrivere. Ricordo di aver provato la prima sensazione fisica di piacere quando sono riuscita a leggere la prima parola da sola.
  6. Mi piace far l’amore, è l’unico “momento” nel quale mi sento magra.

 Per la restante parte del gioco, declino le nomine perchè non mi piacciono ma in compenso se qualcuno passa di qua e vuole prendere spunto, può farlo senza problemi.

 

 

  1. Anche a me la 6 piace per quello 🙂 Però non solo per quello 😀

  2. Ciao Clio,
    io passo spesso a trovarti.
    Qualche volta lascio il saluto, molte volte no.
    Ti leggo però, ti leggo sempre.
    Anche a me non piaccione “le catene” infatti non ho fatto nomine.
    Avevo pensato a te, ma per il tuo stesso motivo non ti ho nominata.

    Sto meglio si, anche se a volte le ombre attraversano il cielo:
    in fondo anche nei cieli più belli c’è qualche nuvoletta.
    Per fortuna c’è il vento che fa il suo mestiere.

    Un abbraccio.
    Esserina




Rispondi

