Si lo so che avevo detto che non parlavo più di politica ma questa foto VA OLTRE la mia capacità di tacere.

spib1.jpg

Ma lo sa Berlusconi cosa significa il gesto che ha fatto?
Sa che Putin lo applica davvero?
Ma un Presidente di un Paese civile queste cose non le dovrebbe fare neanche chiuso in gabinetto da solo!!!

Oh poveri noi, e io che mi lamentavo delle giovanili imtemperanze amorose di Sarko……..

 

  1. …e io che mi ero vergognata delle “corna”….

  2. Molti italiani lo votano in massa perchè è buzzurro come loro….
    Me ricorda a volte il coatto di Verdone…

  3. leucosia

    ho letto stamattina sulla repubblica del mitra mimato…
    nessun tiggì ne ha parlato, sconvolgente!

  4. deve morire lui sotto a un mitra…fascista del cazzo

  5. merimery

    Ma non era lui che ripeteva a Santoro sino alla nausea “Si contenga!!” Non mi stupirei se venisse colpito da un attacco di incontinenza visto che più volte ha dimostrato di soffrire di quella verbale e non solo!
    Penso che non si renda nemmeno conto….di quanto poco riesce a contenersi!!

  6. La camicia di forza ci vuole!




Rispondi

