Una boccata d’aria fresca


Assolutamente inaspettata è arrivata una richiesta di un mio parere.
Non è molto, lo so, quasi niente ma in questo momento è stata la manna …

Darò il massimo dell’impegno e farò del mio meglio, io semino prima o poi qualcosa spunterà.
Per un paio di settimane ho riserva d’aria…
Anche il mio ego ne ha giovato, l’argomento verte sui massimi sistemi … non so bene come uscirne ma se hanno chiesto a me significa che qualcosa c’è, altrimenti perchè perdere tempo. So che chi si loda s’imbroda ma ne ho bisogno assoluto in questo momento.

  1. Sono contenta Clio! Vedi…qualcosa si muove, forse. Se tutti i tuoi colleghi sono come quel genova che ti ha scritto….beh…capisco perchè desideri fuggire da quel postaccio! hahahaha! Comunque non farti condizionare. Vedi, ognuno ha diritto di pensare ciò che crede sprattutto in base alle esperienze che ha avuto. Ci sono molti, che come lui, hanno studiato con rabbia e rancore, inseguendo soprattutto un riscatto sociale. Ecco allora che non sopportano i successi o i meriti altrui (e soprattutto non riescono a vederne o capirne i disagi). Ognuno deve fare il proprio percorso sfruttando al meglio le potenzialità di cui dispone e, a volte, si ottengono delle belle soddisfazioni! Quindi… metticela tutta per fare bene questo lavoro e sorridi, Clio, illuminati e travolgi chiunque con la tua carica! Mi raccomando! 🙂 Un grosso bacio

  2. frisigo

    Il mio non e’ un commento al post specifico, volevo solo dirti che mi piace la frase in testa al blog: Chi fa sul serio trova la strada, chi non fa sul serio trova la scusa!
    Brava!

  3. Dai, è qualcosa! Sfrutta questao piccola occasione, se così si può definire e chissà che non arriverà qualcosa di più sostanzioso 🙂

  4. In bocca al lupone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Vedi? 🙂 Ce la farai eccome!




Rispondi

