Risolto il problema di San Valentino


 Una mia amica oggi mi ha inviato questa mail …

 

Anche quest’anno si ripresenta  puntuale il problema

SAN VALENTINO!!  

L’ho risolto per  voi!

untitled.jpg


  1. Cara Clio, anche io l’ho risolto… Ma in altro modo…! Ti aspetto da me, se ti va…

  2. Che dire… FANTASTICO!!!!!!

  3. hai fatto bene, grazie 😀

  4. Bello grassoccio pure, abbastanza per fare una grigliata

  5. Valeria

    Sono andata a una galleria con una mostra sui generis: il tema era San Valentino, ma quello dionisiaco. Scene di sesso di tutti i gusti, anche omosessuali e di autoerotismo e con musica tutt’intorno. Mi chiedo se in Italia le amministrazioni avrebbero mai acconsentito. Per altro non era affatto volgare, direi provocatoria piuttosto. Altro che cioccolatini e cuori. Di solito comunque il mio compagno e io non lo festeggiamo, non lo odiamo, lo ignoriamo.

  6. Grazie…grazie…grazie!!
    Non se ne poteva più!!
    Tutto che manda frecce a destra e a sinistra come un imbecille!!!
    :o)




Rispondi

