Altro colloquio


Oggi quasi a sorpresa, avvisata ieri ore 19.30, ho fatto un altro colloquio con il responsabile di tutto il settore.

Adesso mi manca l’Amministratore delegato e poi vado in Borsa a presentarmi agli azionisti….

Neanche quando l’azienda ha cambiato proprietà, sono stati fatti tanti colloqui.

Che dire: Io speriamo che me la cavo

  1. Valeria

    per quel che mi riguarda certe volte penso “ma non e’ che ci rimetto a sperare di cavarmela con gente tanto brutta?”. E se mi dicesse male sarebbe poi tanto peggio?

  2. Te la cavi. Io faccio il tifo di brutto.

  3. leucosia

    incrocio le dita per te!!!

  4. Buongiorno Clio, tutto bene?
    Non ho capito se si tratta di colloqui in altre aziende o se sono colloqui interni.
    In ogni caso “boa sorte” e facci sapere!
    Grazie per le tue visite e i tuoi messaggi, sei sempre una visita piacevole e gradita.
    Il nipotino sta per arrivare?

  5. Io direi di sì. In borsa io non rischierei, visti i tempi che corrono… 😉

  6. dopo tanti colloqui almeno fammi sapere manager di quale azienda sei riuscita a diventare

  7. Anche io sono stata contattata poche ore fa per un colloquio.
    Premetto che ho un contratto a tempo indeterminato, se no non mi sarei nè sposata, nè avrei avuto una casa. La persona che mi ha contattata mi ha offerto un posto come operatrice di Helpdesk, che effettivamente è quello che faccio, ma praticamente avrei dovuto sostituire, per un anno, una persona che è in maternità e poi dopo non si sa….
    E’ inutile dire cosa ho risposto, vero?

  8. Io ieri ho dovuto licenziare una persona. Sono distrutto…
    Ciao
    V.

  9. in bocca al lupo! ANche io ho sostenuto un colloquio. E’ durato parecchio ma mi hanno presa. Sono io che sono ad un bivio. Lascio questo per quello? Boh!

  10. Colloquio interno? Speriamo sia di buon presagio….e non foriero di dubbi….

    Fiducia, fiducia, fiducia!

  11. precaria

    oh ma sei vai in borsa “fatti quotare”! 🙂

  12. Anch’io stamattina ho fatto un colloquio.
    Con il mio edicolante a proposito del prezzo delle figurine delle Wings che mia figlia praticamente si mangia a colazione…




Rispondi

