Oroscopo 2008 – Bilancia, Sagittario, Acquario


BILANCIA
Amore Il segreto della felicità quest’anno per voi è parlare, parlare … e fare l’amore. I transiti stellari saranno un po’ opachi per voi e segnalano forse una fase non troppo appagante della vita di coppia. Giove non sempre vi farà sentire inclini al dialogo o al confornto con la persona amata. Con questa influenza alcuni problemi potrebbero acuirsi ed allora il rimedio e buttare tutto sul tavolo e parlare, parlare, parlare. Perchè vincere le resistenze, lasciarsi andare, manifestare esigenze e sentimenti aiuta ad approfondire il rapporto e la confidenza. per i single anno di transizione: più alla ricerca di voi stessi, non sarete facili prede.
Lavoro e Denaro Il 2008 darà a tutti voi la possbilità di far vedere di che pasta siete fatti, altro che indecisi. Per molti svolte epocali in vista, Plutone astro della distruzione e rigenerazione aiuterà il rinnovamento di situazione lavorative stagnanti. Per le spese, saite cauti non è tempo di sprechi.
Salute La ricetta per star ben ettto l’anno è sempre la stessa: Dieta leggera e sonno.

SAGITTARIO
Amore Il vostro cielo sarà variabile quest’anno e probabilente la vita di coppia non sarà cosparsa di rose, in particolare un calo d’entusiasmo potrebbe avere riflessi negativi. Dovete trovare stinoli nuovi che siano in grado di rilanciare il rapporto a due, se a questo tenete ancora. Il dialogo dovrà svolgersi senza prepotenze da parte vostra. Solo un rapporto solido può resistere a queste turbolenze astrali. Per i single l’anno nuovo promette nuove esperienze ma dietro qualcuna potrebbe esserci nascosti degli abbagli. Prudenza.
Lavoro e Denaro Saturno potrebbe dare il via ad un’ascesa professionale caratterizzata dal consolidamneto della posizione lavorativa., anche se la disponibilità di tempo ed impegn sarà più alta. per chi desidera una maggiore stabilità lavorativa bisogna aspettare ancora un altro po’. Anche per chi svolge un’attività in proprio il 2008 non sarà memorabile.
Salute Trattatevi con amore e sopratutto non distraetevi, come sempre.

ACQUARIO
Amore La routine sarà Vostra nemica quest’anno, combattetela con la fantasia, unico rimedio contro il calo di passione. Stuoite la persona amata con la vostra immaginazione. Plutone, pianbeta intrigante, potrebbe adirittura “consigliare” un po’ di solitudine ma non lasciatevi trasportare troppo altrimenti la persona amata potrebbe sentirsi esclusa. Per i single la tragressione è la parola chiave per il 2008. Viva le avventure ma tutte solamente di grande qualità.
Lavoro e Denaro tutto procederà tranquillamente nell’anno nuovo. Niente scossoni ma neanche tante novità. Ceracate di trattenere la tendenza a fare da soli che a volte vi isola dal gruppo. un viavai di uscite e di entrate ma anche se a fatica il bilancio sarà positivo.
Salute Le cure naturali saranno un toccasana per voi.

Annunci

  1. tiger

    Speriamo ke il periodo negativo ke abbiamo trascorso noi dell’ acquario sia finito e arrivi quello della positività

  2. interessante ma date un’occhiata al mio oroscopo, forse è un po’ più realistico 😉

    Ciau

  3. Luca

    Ciao bel blog! Io ho appena aperto un blog satirico. Commento con ironia e umorismo i fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
    Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente si ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere 🙂
    http://satiratrascendente.wordpress.com
    Ciao 😉
    Luca

  4. Enricodesimone@Fastwebnet.it

    Potere catartico dell’ amore e distensivo del sesso




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: