Oroscopo 2008 – Ariete / Scorpione / Vergine


A grande richiesta …. ( ma si diceva così in radio una volta ) ecco le previsioni per:

Ariete
Amore Un tocco di Fantasia può riaccendere il fuoco della passione. Giove in quadratura potrebbe rivelarsi avversario in amore con calo dell’entusiasmo e del dialogo con il partner, ed anche portatore di grattacapi finanziari che distolgono l’attenzione dall’amore. E’ meglio cercare una nuova o rinnovata intesa sessuale, ricordando che la Fantasi è l’elemento erotico più efficace.
Lavoro e Denaro Tanti impegni stressanti, la pazienza sarà il Vostro asso nella manica. Il 2008 sarà un anno di passaggio. Non fidatevi troppo dei grandi “Affari” solo i vostri stipendi non mentono.
Salute Occhio al freddo, Saturno attenta alle ossa ed alla pelle. Buone notizie per chi ha qualche problema di ciccia, Giove aiuta a dimagrire.

Scorpione
Amore Tanta voglia di dialogare, di stare vicini: una nuova lunadi miele. Stelle che predono la forma di bomboniera, le vostre … E tutte, sanciscono il rinnovarsi del legame spirituale, oltre che il fisico, fra voi e la persona amata. Se non siete sposati, potreste decidere di farlo, di convivere o , magari, di regalrvi tante lune di miele, per stare sempre vicini vicini. Giove pianeta dei viaggi e della comunicazione migliorerà il rapporto con il partner grazie al dialogo sempre più confidenziale, aperto e chiaro.
Lavoro e Denaro Brillanti capacità e aiuti influenti promettono grandi risultati. Giove Urano e Plutone sono una sorta di “quadrimotore” pronto a spingervi… Sempre più in alto. Zero ostacoli, Affari a gonfie vele e probabili vincite al gioco.
Salute Resistenti, pieni di energie e protetti dall’ottimismo.

Vergine
Amore Dentro ( e fuori) il ménage sarete voi a guidare le danze. Giove vi garantisce la fiducia e l’entusiasmo necessari a vivificare ogni giorno il vostro rapporto, a renderlo speciale, a far sentire la persona che avete al fianco come la più amata del mondo. Senza contare che se desiderate allargare al famiglia è facile ceh il 2008 vi accontenti. Saturno inotlre renderà le intenzioni serie e obiettivi i giudizi.
Lavoro e Denaro Puntare in alto sarà un dovere, oltre che un piacere. Sono previste numerose ricompense quali risarcimenti ai vostri patimenti. chi non avesse avutro un 2007 brillante, adesso potraà contare su cambiamenti. Giove e Plutone associate all’agiatezza sono dalla vostra parte.
Salute In gran forma per un 2008 impegnativo, vai con uno stile di viat sano.

Annunci

  1. Cara Clio grazie per l’informazione. Visto che sono dello scorpione posso auspicarmi un buon 2008 allora. Mi piace il fatto del successo in affari e della vincita al gioco (Euromilhões, Totoloto, Superenalotto e co. fatemi la grazia!). Bella pure la previsione della nuova luna di miele (in realtá non c’è stata neanche una prima…). Sta storie delle bomboniere non credo mi riguardi (al limite le bomboniere del battesimo di David!!!).
    Comunque, previsioni a parte, auguro a te, alla tua famiglia e a tutti i lettori del tuo blog un sereno 2008, pieno di tutto quelli che si desideri.

  2. Metti anche i gemelli??? Si si daiiiiii!!

    P.S. se è brutto dagli un’aggiustatina che ho bisogno di morale positivo….

  3. leucosia

    mi rasserena pensarehce sarò in gran forma salutistica per tutto il 2008. anche l’idea del bebè non è malaccio!
    grazie clio, un pizzico di polvere di stelle fortunate non fa’ mai male!

  4. merimery

    Oh nooooo! Ma per l’ariete è un disastro! Mi dovrò dare da fare per dimostrare che l’oroscopo dice cose falseeeeee!!!
    :((

  5. evacontroeva

    ClioFox…

  6. O santa pace! Allora l’ariete è un po’ sfigato?? 😦

  7. Ani~

    Spero col cuore tu ci prenda di netto.
    Sono uno scorpioncino che ha tanto bisogno d’affetto… :°

  8. vabbè che il mio conto in banca non può stare peggio di così! 😀 Cmq mi impegnerò per farlo lievitare 😀

  9. E il leone niente?… Cioa, Giulia

  10. e il capricorno già che ci sei? Costanza

  11. Allora secondo l’roscopo 2008 dovrei ritrovare una nuova intesa sessuale magari cambiando il patner, dovrei avere quella pazienza nel lavoro che non ho mai avuto, dovrei dimagrire altri 10 chili dopo i 15 di ques’anno!!!!
    bene saro’ una quarantenne anoressica che pazientemente attendera’ di essere chiamata per un provino dalle piu’ importanti case di moda e al mio fianco sfoggero’ la mia nuova fiamma… speriamo di non bruciarsi! 🙂
    VABBE’!!!
    UN ABBRACCIO CARA CLIO
    PS. se vieni a trovarmi c’e’ un pensierino anche per te.

  12. Clio, ma definiamo ‘sta Fantasia con la F maiuscola ………..

  13. è da un po’ che gli astrologi per le mie previsioni si fanno di LSD… ho già avuto modo di dirlo…




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: