Nonostante tutto … la compagni della gioia


Allora ricapitolando … notte insonne perchè mio marito aveva un attacco d’ansia, litigata alle 4.00 del mattino a fargli capire che se non si fa coraggio da solo nessuno può farlo per lui, umore compagnia_gioia_4.jpgnero per tutta la giornata, arrivo a lavoro e incontro ravvicinato del 3° tipo con ominide che mi ha ripetuto le cose dette il mese prima, scoppio d’ira in ufficio da sola, inviata mail a costui insultante, telefonata alle 6.00 del pom sempre di costui per dirmi? … non l’ho capito cosa voleva dirme ma sono certa che mi ha ripreso per il culo, credo che a lungo andare mi potrebbe iniziare a piacere essere presa per il culo o … forse mi ci si sto solo abituando, dente del bimbo sembra reagire bene al momento niente gonfiori o cose strane, non sembra nemmeno che se lo sia rotto, finalmente sono riusicta ad organizzare il we ad Abano con un po’ di amici, meno male che Dicembre è un mese pieno di luci, settimana prox Fiera dell’Artigianato, devo fare tanti regali, mia sorella ogni mattina mi manda un sms con quanti giorni mancano alla sua parteza per l’Ucraina, mia mamma e mio papà non parlano altro che della causa per l’eredità, mia suocera non parla altro che di disgrazie, mia sorella l’altra è sempre compagnia_gioia_4.jpgoccupata con il lavoro e deve stare dietro al marito scemo che si ritrova, forse sono riuscita ad affittare la casa a Milano ed evito che mia suocera oltre alle disgrazie assili mio marito con il problema dei soldi, non nutro nessuna speranza sul futuro prossimo lavorativo, mando curriculum a chiuque abbia una casella mail, vado in palestra tre volte la settimana perchè mi sfogononostante tutto … ed inspiegabilmente a me stessa … stamattina sono contenta.

Se qualcuno vuol far parte della COMPAGNIA DELLA GIOIA, prego accomdarsi ….

Annunci

  1. Ommamma, che casino….
    A pensarci, davvero, se uno butta giu’ tutte le incombenze che ci sono da affrontare in una giornata quasi quasi si rimane a nanna! Impossibile che una giornata sia cosi’…..
    Questa tua poi……finito di leggerla ho cominciato a guardare il mio delirio di oggi con occhi diversi….

  2. precaria

    vedo che le cose sono appese a un filo…beh nonostante tutto sei in grado di essere nornale…quando mi sento così di solito io mi chiedo: o sono diventata pazza oppure non me ne frega più niente del mondo esterno il ciò significa che finalmente intorno a me si è formata la tanto desiderata corazza…se anche per te è così…AUGURI!!! era ora!

  3. Ahahah! Io…io voglio farne parte! Che bello che sei comunque contenta!
    Vedi…poi ogni tanto la gente sparisce…va in Guadalupe, a Cuba o in un altro posto esotico senza lasciare tracce e la gente si domanda pure PERCHE’!! 🙂 Mi sa che sei in quella fase in cui arrivano tutte insieme ma, come d’ incanto, quando cambierà in meglio qualcosa il resto seguirà a ruota!

  4. contento che tu sia contenta

  5. Abbasso Clio. Non mi pensa mai!

  6. Replico qui. Per me il parere di tutti conta. E anche il tuo. Se altri hanno già detto, non mi interessa: sono felice se comunque dici la tua. Senza che questo, ovviamente, sia un obbligo per te! 🙂

  7. Valeria

    non lo so che tipo d’ansia ha tuo marito, ma so quale tipo d’ansia ha mio padre. E’ ipocondriaco e sette mesi fa si era convinto di avere un cancro in testa. Pianti isterici, ha dovuto fare la risonanza magnetica per tranquillizzarsi. A me a volte faceva tenerezza, altre mi smuoveva un odio profondissimo. Se non altro per rispetto alle persone malate per davvero. Ma so che anche l’ipocondria e’ un sintomo di qualcosa di piu’profondo. Pero’ che pazienza!




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: