Allora la TV ha ancora speranza.


images1.jpg

Ieri sera Paolini su LA7 è stato grandissimo, commovente, intenso e …. per fortuna non solo.

Forse c’è ancora speranza. Complimenti alla coraggiosa scelta di LA7, speriamo continui.

  1. evacontroeva

    io vedo il tg di LA7….mi piace molto più degli altri…Paolini non l’ho visto ieri…ma spero anche io che continui a lavorare bene

  2. La7 meriterebbe più fiducia da parte nostra….

  3. Peccato, non c’ero….vedro’ di recuperare una registrazione.
    La7 sta cercando di ricavarsi degli spazi tra le due armate RAI/Mediaset e secondo me sta facendo molto bene….

    E presto torna Luttazzi…..sono molto curioso…..

  4. leucosia

    mannaggia, me lo sono perso…

  5. mantiduzza

    io l’ho visto, davvero bravissimo!

  6. Anche io c’ero ed e’ stato grande come sempre. oltre 6 milioni di ascolto!!!




Rispondi

