Oroscopo del 18 Ottobre 2007 – Pesci


L’oroscopo oggi mi avvisa che intorno a me ci sono persone che faranno qualsiasi cosa pur di aiutarmi? Bene, bene, bene! Guai a chi mi avvicina allora….. devo solo stare attenta a non essere avvicinata da un altro Pesciolino….. Se vi interessano altri segni ….. fatemi sapere

pesci.jpgLa cosa importante è che intorno a te ci sono persone che ti stimano, pronte a qualsiasi cosa pur di aiutarti. Chiedi senza remore, se hai bisogno di uscire da un impiccio, se vuoi trovare dei volontari che ti liberino da qualche impegno, o scadenza di lavoro tassativa. Marte accende l’eros, Venere è dispettosa, cattiva idea cercare un flirt al di fuori delle solite acque territoriali.

  1. Beh, io sono Pesci, ma se hai bisogno….magari ti copro il flirt fuori dalle acque territoriali.

  2. ircat

    che io ci sono non serviva te lo dicesse l’oroscopo 😀

    un abbraccio.

  3. Ecco, ho capito perche’ oggi un collega mi ha mollato una BEGA enorme da risolvere….
    Voi vedere che è dei pesci??
    Uffa…ho pure detto che gliela risolvevo…torna tutto….

    Maledetto oroscopo 🙂

  4. TORO voglio sapere la verità sull’amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    salve a te, mia Syrio :o)))))))

  5. clio

    PEr Bussi e tutti i Toro…

    Tieni presente che non tutti la pensano come te, quindi non dare per scontato che ogni proposta sia capita subito, o accettata da chiunque, ora che Mercurio è distante. La cosa migliore è appellarti alla pazienza. La Luna apre la strada a nuovi contatti col lontano, le trattative buttano proprio bene. Anche gli incontri con una bellezza non made in italy se è per questo. Coppie felici




Rispondi

