Nel frattempo che scelgo che dieta iniziare per dare una svolta alla mia vita, devo pure scegliere chi votare alle primarie tra VELTRONI e BINDI per dare (forse) una svolta al mio paese.

Il sondaggio a fianco va per Walter ….

  1. Perché non voti per me? 🙂

  2. Premesso che non mi esprimo politicamente, ma siamo proprio sicuri che queste primarie diano una svolta al Paese? Io, onestamente, ho i miei dubbi. Spero di sbagliarmi… Ciao Scorpio79

  3. Xnon

    Il nobel ad Al Gore … incredibile … fossi la Montalcini restituirei il mio … ma come si fa? Al Gore … ma ci rendiamo conto …

    E’ come dire che l’uomo nuovo della politica italiana e’ Veltroni.

    Ci manca solo Borat a capo dell’ONU e poi siamo al completo.

    P.s.: avete notato che le iniziali di Veltroni sono V.W. … a me fa venire in mente VolksWagen (che significa “auto del popolo”) … VolksWalter … l’uomo del popolo … bleah (questa qualche giornalista prima o poi me la copiera’)

  4. ciao Clio,

    non voterò alle primarie perchè non voterò PD. ma trovo una gran cosa il fatto di poter votare per il leader del proprio partito. spero che ci sia un’alta adesione e che il risultato non sia troppo scontato

  5. nemmeno io voto PD io di solito do la mia preferenza ai verdi..ma poichè i verdi sono nella stessa coalizione del futuro PD e poichè essendo questo il partito + grande della coalizione influenzerà tutte le politiche della sinistra,( pardon… si deve dire centrosinistra ora….) come elettrice della sinistra credo che ho il diritto di dare la mia preferenza.
    Credo che cmq voterò la Bindi perchè Walter ha fatto un grosso autogol con quella storia della candidatura della Veronica, e siccome non mi era già esattamente simpatico…

  6. x Xnon, Borat a capo dell?ONU proprio non c avevo mai pensato 🙂




Rispondi

