Vorrei che fosse leggera, vorrei non dover pensare a cose di cui non me ne importa niente, vorrei poter fumare una sigaretta senza pensare che mi fa male, vorrei poter fare una discussione animata, vorrei avere una giornata di lavoro come mi piace a me intensa ed animata, vorrei che fosse leggera.

Ma forse lo sarà, sarà così leggera da risultare entro stasera assolutamente troppo pesante.

  1. Io vorrei una giornata lavorativa fatta solo di caxxeggio, fino a questo venerdì…credi sia possibile?
    A parte gli scherzi, ti auguro una mattinata ed un pomeriggio (non conosco i tuoi orari di lavoro) all’insegna della produttività, ma ottenuta in maniera serena.
    kiss8

  2. Io vorrei una giornata che riuscisse a contenere tutto, che ci fosse lo spazio per fare tutto quello che voglio e devo fare. Che possa arrivare alla fine e sorprendermi nel vedere che tutto quello che mi ero prefissato è stato fatto….

    Certo, anche una giornata di caxxeggio non sarebbe male….

    Insomma….o tutto o niente….

  3. sigfrieda

    Io vorrei una giornata da sola in ufficio, con il silenzio e il tempo tutto per me, senza telefono, senza colleghe… io, il mio pc e le mie scartoffie… che sogno!

  4. missminnie

    che sia così, clio…oggi me la stò prendendo comoda..che tanto i miei boss non ci sono sono..e minnie, topolina per essenza, balla

    :))))

  5. vorrei una giornata di piu’ leggeri pensieri, forse una giornata intera e’ pretendere un po’ troppo…forse mi basterebbe anche solo un istante in cui lasciarsi completamente andare e non pensare proprio a nulla …dammmmmmmmm…….
    Ciao a presto
    Dona

  6. ilaria

    buona giornata Clio…

  7. Io vorrei una giornata col mio telefono, il mio pc, le mie foto e il mio sole.
    Praticamente mi manca il sole…. ufff

  8. La mia giornata è abbastanza stressantina, fino ad ora. La tua com’è?

  9. io vorrei poter dormire 10 minuti…invece devo tornare al lavoro!




Rispondi

