Sono a corto di ispirazione


Mi sento un po’ giù oggi, forse è il raffredore, forse è la giornata piovosa, e che tutto sembra un grigio. Questo più che autunno mi sembra più inverno.

  1. clio!!! non farlo più!! hai seminato il panico sparendo così all’improvviso.
    Ciò premesso, l’animo ha bisogno anche della pioggia e dell’inverno quindi rilassati e goditi ciò che ti circonda 🙂

  2. precaria

    non lo fare mai più…a un certo punto non c’eri…oddio che è successo ho pensato…la prossima volta avvisami prima…ciao

  3. ciao clio! Io sto pensando di andare con il plaid al lavoro 😉 In quell’ufficio fa un freddo pazzesco e son sempre più chiusa!

  4. “Dopo la tempesta viene sempre il sereno!
    Ciao. Robert.




Rispondi

