E’ lunedì mattina


Ieri sera preparo un bel tailleur blu rigato da indossare oggi, verifico che sulle gambe non siano rimasti peli o tracce di ceretta innoportuna e quasi contenta della normale domenica trascorsa, vado a letto.

Ha piovuto tutta la notte e pure di più, stamattina mi sono svegliata ed ho dovuto cambiare anche abbigliamento, oltre che umore. Jeans e scarpe chiusissime. Ciononostante mi sono fatta il bagno….. ma fa niente e solo lunedì mattina e la settimana può essere molto lunga…..

Adesso vado al mio bellissimo corso d’inglese….

  1. Dai, che con il cielo di oggi, ti sembrerà di essere in Inghilterra e vedrai che l’inglese ti uscirà naturale!

  2. adoro le persone in jeans…molto meno in tailleur:)
    hmmm quindi oggi arriverà qui la pioggia….(ho già i jeans, nessun problema)

  3. ilaria

    anche io ho fatto la stessa cosa….ieri sera ceretta per indossare un bel vestitino e stamattina tempo brutto, cambio e indosso jeans e magliettina giallo canarino……e adesso fa 800 gradi a roma….vabbè…
    take it easy!

  4. Come inizio non c’è davvero male :o)
    anche moi lascio tutti i vestiti sulla sedia la sera prima.Poi, puntualmente, cambio tutto perchè c’è il vento e la maglietta a maniche corte non ci sta bene o grandina e il pantalone classico si rovina eccecc

  5. sì cìè una cappa infernale oggi qui….e di piovere non se ne parla proprio…du iu spik inglisch?

  6. buona settimana lunga allora 🙂

  7. Complimenti per la nuova grafica.
    Ti è piaciuta la barzelletta su Bin Laden?
    Senti anche questa:

    Dottore potrebbe prescrivermi delle compresse? Purtroppo le devo prescrivere delle supposte sono più indicate! Lei avrà ragione ma sono così amare…

  8. Non penso mai cosa indossare il giorno dopo…a dire il vero non ci penso nemmeno quando e’ il momento di farlo!!!
    ciao ciao
    Dona

  9. precaria

    qui ci sono 32 gradi!




Rispondi

