Resto qua


Data la mia innaturale incapacità a Traslocare da un’altra parte, nonostante gli aiuti premurosi di Ste e di Giorgio… ho deciso che resterò qua.

Spero di riuscire anche ad inserire qualche link agli amici bloggers. Ci riprovo domani

  1. un indirizzo in meno da andare a correggere tra i preferiti.
    grazie 🙂

  2. anch’io vorrei uno sherpa che mi aiutasse a capirci qualcosa appena cominciavo ad abituarmi alla vecchia piattaforma! e invece ci hanno sfrattato! ora tocca provare, provare, provare…… ciao Clio

  3. L’importante é decidere. Perdersi é altro affare. 🙂




Rispondi

