Sto vivendo un tempo strano… tutto mi stringe. Scrivo anche poco ma non ne ho voglia.

Domenica scorsa abbiamo festeggiato la comunione del bimbo. Foto, filmini e commozione.

Martedì telefonata di mia suocera, mio suocero è accasciato sul divano senza sensi.  Non era senza sensi, era senza vita ma questo ce l’ha confermato il dottore del 118.

Giovedì funerale con i pantaloni stracciati ma anche questo me lo ha detto mio papà a corteo finito.

Venerdì recupero il bmbo a scuola e mi chiama la mamma di un’amichetta di mio figlio per dirmi che Andrea ha i pidocchi. Io non me ne ero accorta.

Sabato e domenica in completa apnea.

Speriamo che passi questo tempo

  1. Lo spero davvero per te. Dei tempi strani dovremo farci ragione, ma più tardi. Sì,più tardi.

  2. missminnie

    sono passata solo ora di qui..ti abbraccio forte, penso sia stato uno choc..un grande dolore per tutti..e non credo alla formuletta “almeno non ha sofferto”..chissà se è vero, poi…un bacio grande

    cristina

  3. strani momenti delle nostre strane vite. Corriamo e viviamo tutto sempre di corsa e a volte ci sentiamo strani in queste corse…
    mi spiace per tuo suocero, per i pidocchi e per questo tuo senso di “stanchezza”… un abbraccio forte!




Rispondi

