consiglio


Settimana intensa di eventi …. ho avuto pochissimo tempo per scrivere.

Però fortunatamente ho avutro tempo per leggere  … ho seguito un po’ di consigli che chiedo spesso ed adesso sono in "viaggio" con  L’OMBRA DEL VENTO di ZAFON.

Meraviglioso, puro diletto… il libro che avrei voluto scrivere io se fossi stata capace.

Ringrazio l’autore del consiglio che non ricordo più chi è ed aprofitto a mia volta per consigliarlo a tutti quelli che amano leggere, a tutti quelli che amano divertirsi, a tutti quelli ai quali piaccionole storie a puntate, a tutti quelli che leggono le storie tutte in un fiato, a tutti quelli a cui piacciono i gialli, a tutti quelli a cui piacciono i romanzi storici, a tutti quelli a cui piacciono le storie d’amore, a tutti quelli a cui piaccioni i libri filosofici,  a tutti quelli a cui piace sognare……

    Rispondi

