Quando ce vo’


Allora stamattina inizio dando a mio marito oltre al buongiorno un bel MAFFAVANCULO.

Non è da me ma stamattina mi ha fatto proprio girare le palle.

Ore 06.30 Mi sveglia. Impiego qualche minuto ma poi mi riprendo. Fuori c’è il sole e mi piace stare a letto a fare l’amore, anche se il tempo è poco… ma quello è sempre poco.

Ore 06.45 E lì immobile che pensa, chiedo lumi e mi dice che ha fatto un brutto sogno.

Ore 07.00 Visto che mi ha svegliato e che il tempo per far l’amore è scaduto, indosos l’abito della confessora ed aspetto … ma niente.

Ore 07.15 Mi devo alzare perchè altrimenti arrivo tardi al parcheggio e prendo un’altra bellissima multa. Lui è ancora lì intorpidito che pensa.

Ore 07.30 Si alza, finalmente, va in cucina e prepara la colazione per il bimbo. Tralascio il fatto che mi poteva mettere la tazza del latte nel microonde e lo faccio da me. Mentre facciamo colazione, insisto e gli chiedo di dirmi cosa gli è successo. Ma niente. Mi scoccia pregarlo, mi sembriamo due cretini.

Ore 07.45 Fuggo via incazzata nera ed in ritardo. Penso chissà stavolta che cazzo ho fatto per farlo incazzare.

Ore 09.00 Arrivo in ufficio e lo chiamo.Mi dice che è in giardino a mettere a posto. E che ha fatto un brutto sogno.

Ore 09.15 Lo richiamo ancora più furente e gli cheido se può avere la grazia di dirmi cosa ha sognato. Dice che ha sognato che è morta sua mamma.

Allora va bene tutto ma possibile che non mi poteva dire questa cosa stamane. Ma è così scemo?

Mi risponde che anch’io quando faccio brutti sogni non glieli dico subito. Certo è vero ma neanche rompo i coglioni agli altri, se è per quello. Capisco che sono inversa ed aspetto che passi, non ho nessuna premura di condividere il maluimore con chi mi sta vicino e semmai mi venisse voglia lo faccio, cioè condivido, non rompo solamente le palle.

E poi a 40 anni, sognarsi che muore mammà!!!!! E’ troppo, anche per me.

Veramente MAFFANCULO.

  1. elena

    ma poi mi chiedo: perché ti ha svegliata alle 6,30 se poi non avete neanche fatto l’amore? e poi non lo sa che sognare che una persona muore significa allungarle la vita??? 😉
    Noto però una cosa: alle 7,45 pensi che cazzo hai fatto TU per farlo incazzare… costante di molte donne, temo: lui è girato male e noi ci riteniamo responsabili, e il 90% delle volte NON è così… quando noi siamo di malumore siamo delle rompicoglioni o tutt’al più abbiamo “le nostre cose”, quando lo sono loro invece il nostro primo pensiero è “cosa ho fatto di male?”

  2. non “MAFFAVANCULO” e nemmeno “MAFFANCULO”.
    si dice MAVAFFANCULO.

    si vede che eri ancora incazzata quando hai scritto. ;).
    ciao

  3. missminnie

    ciao clio…spero ti sia passata..che poi l’aria sia girata, e ti porti una notte di passione..in fondo elena ha ragione..noi subito a colpevolizzarci…a chiedere in cosa stiamo sbagliando…insegna al tuo bimbo futuro marito di non rompere i coglioni alle 6.15 del mattino..per amore della tua futura nuora.

    minnie-sorriso-per-te

  4. u clio non ne parlimo: i genitori di kramer stanno per traslocare…sono isterici e stressati e ci chiamano in continuazione. Io mi innervosisco e dopo l’ennesima telefonata li mando a fanculo tutti e tre..kramer compreso…il che mi intristisce. Quello che non riesco a capire è perchè i maschi sono così legati alle famiglie. Sembra che non riescano a tagliare questo cordone ombellicale. CHE FASTIDIO!

  5. Xnon

    Si vede che non ho figli. 2 considerazioni. Tuo marito fa l’amore con te alle 6:30 (!!!) del mattino?!?!? Che culo! Hai beccato il solo uomo al mondo capace di scoparsi la moglie alle 6:30 del mattino. Io a quell’ora non riesco neanche ad alzare una palpebra, figuriamoci … Ancora non ci credo, mangia molti “spinaci”?

    Te la prendi perche’ un giorno si alza triste perche’ ha fatto un brutto sogno (che non ti riguarda) e che non ha voglia di parlarne? Mah, vista la tua reazione, secondo me ha sognato altro (tipo tradimenti), ma visto che sa che hai reazioni scomposte (eh si’, cara mia …) l’avra’ buttata sulla mamma. T’immagini se ti avesse detto che aveva sognato di farsi la segretaria o, peggio, il segretario?




Rispondi

