se non fanno Santa una così, io neanche all’inferno mi merito di stare.


"Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell’iceberg di una caduta di stile". Epperò ce ne ha messo di tempo la Veronica, ehhhhh.

Ma magari all’inizio non era così, mi vien da pensare. Sì, deve essere stato così:

  • i primi 5 anni – passioni totale
  • i successivi 15 – difetti in aumento ma ben coperti da strati di regali, case, soldi a go.go ecc.ecc.ecc.
  • gli altri 7 – bagatelle talmente prorompenti che neanche i soldi di uno tra gli uomini più ricchi del mondo possono coprire.

Avari2a

E lei che fa, solo una piccola ed innocente lettera dove richiede scuse pubbliche, beh se non fanno Santa una così, io neanche all’inferno mi merito di stare.

Annunci

  1. Xnon

    Mah, saro’ io che sono strano, ma secondo me non tutti i rapporti di coppia sono assoggettati alle stesse regole. Se lo sfogo della casalinga/borghese/impiegata Veronica avrebbe certamente senso, non trovo una logica all’interno di un mondo “altolocato” dove, da sempre (e lo sanno anche i bambini) valgono regole e virtu’ “diverse”.

    Ok, semplifico. Prendi un bambino di 3 anni e chiedigli: “una giovane modella molto ammirata da tutti sposa un uomo ricchissimo. Secondo te dopo quanti giorni la tradira’?”. E il bambino fa 3 con le dita.

    Sono quelle leggi della vita. Altro esempio: “che ci fa un’avvenente velina con un 60enne politico brutto e pelato?” (altro caso di cronaca). Insomma, davvero dobbiamo credere o tifare per la moglie del miliardario che si lamenta del marito?

    Ma forse sono cattivo io. Facciamo che la modella credeva che il miliardario fosse un principe azzurro su un cavallo dorato e mai e poi mai avrebbe tradito la di lei fiducia e cotanto amore. Beviamocela anche noi la favola di Lady D. Bene, se siamo in questo caso, tale donzella quando scopre certe attitudini del maritino prende ben altre strade. “Signor marito, arrivederla, da oggi vado a fare la commessa al supermercato o altro lavoro”.

    Invece, temo, che, come spesso accade in politica, ogni frase contiene un messaggio cifrato. Il lettore legge la frase e crede in quello che e’ scritto, il politico legge la frase e traduce. Qualche indizio? … in quei giorni di cosa si parlava in parlamento, lo ricordate? … si e’ detto “la lettera e’ scritta molto bene” … non ricordo fotografie che li riprendono insieme dopo l’intervento di lui …

    Non so voi, ma mi rimbomba nelle orecchie un motivetto “Lady D, Lady D, Lady D …”.

    Un elettore di centrosx.

    P.s.: ma secondo voi tra le coppie famose (non leggo mai riviste di gossip) quali sono realmente sempre state fedeli?

  2. prendi nota: giovedì 15 febbraio dalle ore 11 a proseguire sei invitata ad una festa! vieni nel mio blog per i dettagli! e, logicamente, estendi l’invito a tutti i tuoi amici!!! non mancare!!!ciaoooooo




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: