Spaccacuore


Non è che per caso qualcuno la vuole condiviedere con me?

spengo la tivue la farfalla appesa cade giu’ah succede anche a mee’ uno dei miei limitiio per un niente vado giu’se ci penso mi da i brividime lo dicevi anche
u dicevi tuti ho mandata via sento l’odore della citta’non faccio niente resto chiuso quaecco un altro dei miei limitiio non sapevo dirti chesolo a pensarti mi
da i brividianche a uno stronzo come me come mema non pensarmi piu’ ti ho detto di mirarel’amore spacca il cuorespara spara spara amoretu non pensarci piu’che
osa vuoi aspettarel’amore spacca il cuorespara spara spara dritto qui quiso chi sono io anche se non ho letto freudso come sono fatto ioma non riesco a sciogli
rmied e’ per questo che son quie tu lontana dei chilometriche dormirai con chissa’ chi adesso li’ma non pensarmi piu’ ti ho detto di mirarel’amore spacca il cu
respara spara spara amoretu non pensarci piu’che cosa vuoi aspettarel’amore spacca il cuorespara spara spara dritto qui quima non pensarmi piu’ ti ho detto di
irarel’amore spacca il cuorespara spara spara amoretu non pensarci piu’che cosa vuoi aspettarel’amore spacca il cuorespara spara spara dritto qui

  1. chicca

    preferisci la versione originale, cioè quella di Samuele Bersani o quella di Laura Pausini?

  2. Se possibile di Bersani, Grazie Chicca

  3. Dato il “testo”, (onesto ma agghiacciante), direi che invece di una pistola, magari è meglio un mitra, per non lasciare nulla al caso, direi! ^___^




Rispondi

