Pensieri di qua e di là


Scrivo poco in questo periodo, a volte mi perdo con i pensieri. In compenso leggo molto però. Domani ritorno in biblioteca perchè ho ordinato i libri che mi sono stati consigliati, tranne Un indovino mi disse che ho già letto ed ammirato due volte. Fortunatamente non mi aspettano pranzi o cene da preparare per questo fine settimana ma mi cimenterò lo stesso in cucina perchè voglio provare il riso pilaf di GC, per le verdurine quelle mi accompagnano già da mesi oramai, altrimenti come li perdevo 7 chili?

A casa un virus ha deciso di infettare il mio pc, pertanto non posso collegarmi e mi hanno tolto, senza motivo apparente, nè tecnico, nè amministrativo,  la licenza per collegarmi da casa con quello del lavoro. Secondo i tecnici è impossibile trovare il problema che mi impedisce di navigare.  Mi sa che tra un po’ chiederò la licenza di uccidere al posto di quella per navigare, forse me la danno prima.

Bellissima mostra a Brescia sugli impressionisti. Ho chiamato mio marito per chiedere se andavamo con il CRAL dell’azienda che sta organizzando tra un mesetto circa. Mi dice che la sera prima deve suonare. Chiedo: e allora? Sa già che non ce la fa a svegliarsi presto il giorno dopo, la risposta. Accidente che prevveggente, chissà se ce la farò io la sera prima a restare sveglia al suo concerto?

E come diceva il buon AMATORE SCIESA: TIREMM INNANZ……….

Annunci



    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: