Palestra, finalmente


Ieri sera prima lezione in palestra……e devo dire che nonostante la pigrizia che mi assalle ogni volta che devo andare, poi dopo mi sento sempre bene.

Lezione di Step ad alto impatto, stamattina ho i talloni che bollono ma sono contenta lo stesso, magari stasera vado pure a fare spinning e domani mi sveglio senza più pancia. – Mi sa che quest’ultima affermazione sia inverosomile ma ci voglio credcere lo stesso.

Siccome il fine settimana si annuncia tranquillo, senza previsioni di gite fuori porta, mi dedicherò alla lettura intensa. Domani in mattina vado in biblioteca a fare incetta di libri, ovviamente si accettano consigli di ogni sorta.

  1. Cat

    Alice nel paese delle meraviglie e a seguire Alice nello specchio. Louis Carroll.

    per coincidere con la vita e fantasia di me stessa.

    buon fine settimana Clio.

  2. ciao Clio

    come fai a chiedere consigli sui libri dopo che tutti quanti da queste parti abbiamo sofferto per decidere quali 5 ci sono piaciuti di più?
    io non ce la faccio a soffrire di nuovo per selezionare, ti consiglio un tour dei blogger a raccogliere i suggerimenti.
    Buon Weekend.

  3. Boh

    Croce senza amore – Heinrich Boll, un romanzo postumo di Boll, gli occhi del giovane Boll sul nazismo in Germania
    Espiazione – Ian McEwan, romanzo splendido, lo scoglio più grosso sono le prime 100 pagg. poi lo leggi tutto d’un fiato.
    Il cacciatore di aquiloni – Khaled Hoessini, letto in lingua originale: affascinante, da divorare

  4. Non conosco i tuoi gusti, ma qualche libro di Valerio Massimo Manfredi potrebbe andare? “L’ultima legione” e’ davvero carino!
    ciao

  5. Oggi è il mio turno…
    primo giorno di palestra.
    QUanto ai libri io ho appena finito “il talento di Mr Replay”

  6. gaila54

    restando sul leggero e sempre su V.M. Manfredi anche “L’impero dei draghi” non è male e si legge tranquillamente in un fine settimana. Ciao e buona lettura! Katia. :-))

  7. Xnon

    Qualunque cosa tranne Faletti (l’amico delle major) e Veltroni (l’amico di Noa). Qualunque altra cosa va benissimo.

  8. Vorrei suggerirti un libretto di 130 pagine , una novella struggente, che a me piacque molto:
    di JOAO GUIMARAES ROSA, “Miguilim” edito a suo tempo da Feltrinelli.
    Buona lettura e fammi sapere.
    Gennaro

  9. lo spinning è una figata, portati molta acqua quando lo fai.
    I libri a me ormai me li “impone” l’amore mio che fa di mestiere l’editor, ora sto leggendo: 4 amici di Trueba, ma è molto da maschi. Ciao buon fine settimana

  10. laura

    Ormai i libri li avrai presi.Ti consiglierei ‘Good life’di Mc Inerney, oppure ‘Un afamiglia particolare’di A.Jardin.
    Buona domenica, Clio
    Laura

  11. Grazie a tutti per i consigli, me li appunto e li tengo buoni tutti. Poi vi faccio sapere.
    Clio




Rispondi

