donna allo specchio


Donna_allo_specchio_1Sarà che mi si stanno apprestando i 35 anni, o sarà che tanti obiettivi che mi ero prefissa li ho raggiunti e li sto pure mantenendo  ma quell’inquitudine che mi attanagliava sempre sembra che si stia mano a mano dissipando.

Da una parte mi guardo e mi piaccio più placata ma dall’altra un po’ mi dispiace perchè mi sentivo più passionaria, più viva; così sono tranquilla ma anche più spenta.

Sarà che con gli anni e l’esperienza è sopraggiunto anche il disincanto, un po’ di sana disillusione. Ma un po’ più sognatrice mi preferivo di più.

Mi sa che sto invecchiando.

  1. no sei solo una donna adulta…ma non smettere mai di sognare…questo ti farebbe impazzire…come farebbe impazzire me..baci

  2. non stai invecchiando, stai per finire l’allenamento.
    io ne ho 36 e molti traguardi felicemente raggiunti, e la “saggezza” (per non chiamarla disillusione) che inizia a prevalere sul resto.
    ma come diceva un mio collega, fino ai 40 è solo allenamento, poi si mette in pratica ciò che si ha imparato.

  3. i bloggers sono sognatori!

  4. ehi clio se tu stai invecchiando a 35 anni, io con i miei quasi 42 cosa sarei?!?!!?! fammi capire!!! Io che mi sento ancora così in forma (extralarge!!!) viva, e con un mucchio di cose da fare??? concordo con chi ha scritto che fino a 40 e’ allenamento… dopo viene il bello! :))

  5. Monica

    Spiacente, non è consentito invecchiare, meno che mai a 35 anni.

    Anche io (40 anni) credo ormai di aver finito la fase di allenamento, mi sento meno sognatrice, meno passionale, più disillusa.
    Ma di solito questa è solo un fase di stagnazione che in realtà anticipa qualcosa di nuovo, qualche obiettivo nuovo da raggiungere, un progetto nuovo, qualcosa per sè.
    Dai, coraggio. c’è ancora tanta vita davanti.




Rispondi

