Glamour e occhi pesti


Comprato Glamour stamane, tanto per verificare se mai esistesse qualcosa che è tornato di moda e magari nel mio ormai decennale armadio si potesse  riciclare come se fosse appena adesso uscito dal negozio.

Purtroppo debbo dire che anche se spiattellano il ritorno degli anni ’80 e ’90, io qulla roba lì non l’ho mai vista, mai.

Andranno tanto quest’inverno, le scarpe con i tacchi minimo di 10 cm e gli stivali altissimi nei pressi del ginocchio o giù di lì.   Adesso dico ma per chi percorre una certa quantità di strada piedi , come la sottoscritta, come si fa con il supertacco???  Non parliamo dello stivale poi improponibile se non haigambe ben ben, ma proprio ben ben, affilate. E per chi non sfiora l’anoressia come la mettiamo???

Domande che sgorgano così di prima mattina. Siccome mi sono rimirata nello specchietto ed ho visto che un’aria molto emaciata stamane, vi lascio con i quesiti e vado a truccarmi un po’, perchè gli occhi pesti proprio non sono glamour.

  1. missminnie

    clio..ti dico una sola parola..STO’ ANDANDO IN PALESTRA!…..

    minnie-oplà

  2. temp

    io ho perso 4 kg in tre mesi, con 5 km 4 volte la settimana, e solo insalata o macedonia a pranzo, e sto bene

  3. temp

    ndr. i 5 km sono di corsa ovviamente….

  4. Scarto l’idea di mettermi a correre per 5 Km 4 volte al dì……
    magari mangio meno

  5. Io al massimo riesco a fare a piedi (non correndo) via Roma e Corso Garibaldi (per i non torinesi 1 km) in pausa pranzo

  6. temp

    ma non al giorno! alla settimana, dai sono 40 minuti, è più faticoso prepararsi che farlo!

  7. mi spiace Temp ma non mi hai convinto, sono più sulla linea di Peperita




Rispondi

