Regali


Il 1° Giugno vado via dall’ufficio. Volevo fare un regalino ai miei colleghi 8 in tutto. Avevo pensato a dei libri ma non conosco i gusti di tutti, magari se avete qualche dritta da darmi, la accetterei ben volentieri.

4 signori sono ammogliati, affigliati e hanno età compresa tra 45 -55 anni.  su questi non ho assolutamente nessun idea, magari un libro di un comico, mah, o magari qualche poliziesco italiano, tipo Camilleri ( così resto nell’ambito Montalbano). Che dite?

3 sono ragazzi single compresi tra 35-40 anni e per loro avev pensato:

  • 1° un libro di un brasiliano perchè ha una vera passione per il paese, magari anche in portoghese visto che lo parla correntemente – si accettano consigli.
  • 2° sicuramente un libro di comici di Zelig perchè è un appassionato, tipo anche Pari e Dispari
  • 3° uno o più racconti erotici, avevo visto in Biblioteca qualcosa del genere di scrittrici italiane – non è che per caso qualcuno conosce il libro?

1capo di 45 anni. Certa che gli regalerò MEMORIE DI ADRIANO di Marguerite Yourcenar, anche se l’ha già letto non può che fargli bene un’altra ripassata.

Annunci

  1. Per tutti, Luoghi comuni di Pino Corrias e Non ci sono Santi di Gabriele Romagnoli, per i più giovani il dvd e librettino del film intervista con Tiziano Terzani Anam il senzanome, mi pare (molto bello, profondo, lui che ad un mese dalal morte parla della sua vita e di quello che ha capito girando il mondo come inviato e coprendo che, alla fine, ce ne andiamo come siamo nati. Per saperne di più http://www.tizianoterzani.com/). Poi sto leggendo un libro terriile, per palati forti (nel senso che è molto duro) Agota (proprio così) Kristof “trilogia della città di K”, cavolo che libro. Ciao




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: