Anniversario di nozze


Domenica 23 Aprile è il mio anniversario di nozze.

Allora itinerario: Brera con festa dei fiori e libri, dove pretenderò che mi vengano regalati almeno almeno 5 libri. I fiori no perchè recisi mi fanno impressione,  le piante sono di difficile trasporto e poi io non ho il pollice verde.

A seguire Brunch domenicale; a tal proposito se qualcuno conosce un locale carino accetto consigli ( Cooper help me? ).

Pomeriggio al parco dove il bimbo può sfogarsi, se no tutta la giornata tra bancarelle poi gli viene il nervoso. Io e G stesi a prendere il sole ( ma ci sarà il sole? ) o comunque a discutere di inutilità.

Serata con finale di gelato mega-ultra-galattivo a Rivolta D’adda, dove c’è una gelateria che fa delle coppe da stramazzamento ( ma è il mio anniversario e chi se ne frega ).

Forse non sarà proprio così ma ce la metterò tutta per far sì che sia così. Buon weekend a tutti.

  1. missminnie

    anch’io scorpacciata di libri..torino capitale mondiale del libro c’è di TUTTO..anch’io non amo i fiori recisi..cadaverini in un vaso..l’unica piantina che ho in casa è una violetta che mi ha regalato a. l’anno scorso a natale..magicamente stà vivendo!!….adesso lavoro un pò..massssssiiiiii….bacino a te per il tuo anniversario di nozze!!! (e anche a tuo marito, dai!)

    minnie-bit & books

  2. Ti auguro che i festeggiamenti siano esattamente come li hai previsti. Mi pare di capire che ciò ti renderebbe felice. E noi con te.




Rispondi

