Mi sento viva


Finalmente, mi sento rinascere, non siamo ai livelli raggiunti prima ma qualcosa si sta muovendo. Me la devo giocare, devo provare il tutto per tutto. Tanto se qua non mi volevano, credo che il peggio sia per loro non per me, io dovunque sono andata non ho avuto problemi, i problemi nascono quando lascio, modestamente.

Allora sento che sta rifluendo la forza piano piano, devo solo stare calma e dare il meglio di me. Forse sotto questo aspetto è meglio che vada anhe dal parrucchiere così tanto per avere un aspetto normale, non da medusa come quello mattiniero.

Speriamo che oggi mi chiamino, ho un po’ di timore ma, ritornare su un palcoscenico mi piace da morire, sono proprio un animale da palco, con pubblico plaudente possibilmente.

Chissa come finirà?

  1. Finirà bene penso!
    In bocca al lupo!




Rispondi

