Concentrazione


Sono concentrata, di cattivissimo umore, ma concentrata. Ferma ed immobile come sempre. Non mi devo lasciare prensere dalla pigrizia e dalla noia. Devo trovare la forza di reagire perchè se no si mette male.

Stamattina mi sono alzata con un groppo alla gola che avrei  pianto per tutto il giorno. Ma sono stata forte e mi è scappata solo qualche lacrimuccia in autobus ma, devo aggiungere a mio sostegno, molto discreta.

La situazione al lavoro è assolutamente stagnante ma devo pensare ad altro, se mi perdo in queste cose il pensiero si attorciglia su stesso e non ne esco.

Pancia in dentro petto in fuori e marcia!!!

Magari invece di una delle mie storie che mi invento per coccolarmi, stavolta passo alla rassegne delle torture fisiche e psicologiche che dovrei infliggere alle teste di minchia che mi tengono segregata in questo ufficio di merda. Ma non credo che lo farò, non meritano tanta attenzione e poi sono così squallidi e modesti intellettualmnete che probabilmente non le capirebbere nemmeno, pertanto mi focalizzo sulla storia.

  1. anchio voglio una storia!

  2. ma che è sta depressione clio??? dai dai!!! ti bacio

  3. focalizzati su te stessa: è l’argomento migliore in assoluto e merita tutta l’attenzione! Non riesci a vederlo???

  4. mi piace un sacco quando dici le parolacce, le dici benissimo!

  5. pliush

    Maria Giovanna si è espressa compiutamente. Perfetta. Pensaci.




Rispondi

