MAVVAFFANCULO


sI PROPRIO COSì MAVVAFFANCULO STO POSTO DI MERDA.

Lo so che non me la devo prendere e mi impegno anche però quando ce vo’ ce vo’.

Allora mi armo di santa pazienza, faccio pure finta di essere cretina talvota, non capendo le cose meravigliandomi ecc ecc ma poi non si può fare la cretina per sempre. Il problema è che quando sto pensando ad altro, quando sono rilassata non mi aspetto degli attacchi ed allora mi colpiscono di più.

Io ero bella tranquilla mi sono pure fatta il mio bel reportino giornaliero ( traslasciamo il fatto che me lo sono inventata, che non verrà inviato mai a nessuno per seguire una strategia folle di aspettare che ci chiedano le cose da fare????? ma tanto iolo faccio lo stesso ) vado di là e chiedo come procedere per un lavoro che mi era stato assegnato e sul quale mi era stata data ampia assicurazione di autonomia e la risposta è non ce ne dobbiamo più occupare. Ok io ho fatto i corsi, hop organizzato le procedure interne, ho detto a tutti di far riferimento a me e adesso scopro che la strategia ( ancora) e non muoversi non fare niente. Poi venerdì c’è stata una riunione, alla quale non sono stata invitata e penso che non ci abbia pensato nessuno peraltro, dove si discuteva dei Progetti da portare avanti. Ovviamente c’erano tutti, quelli che contano e quelli che no. Ed io? Ripeto ed IO? Il problema se proprio voglio razionalizzare è che io non faccio un cazzo e non ho nessun ruolo e nella posizione dove sono non farò mai niente. Lo so capisco ma mi viene una rabbia dentro e mi viene solo da dir ma ANDATE TUTTI AFFANCULO. Ma presto però perchè io non ce la faccio mica tanto ad andare avanti così.

E mi viene una nostalgia di quando lavoravo, una tale nostalgia hce non riesco neanche a trattenere le lacrime. E tutto così inutile qui, sono tutti così cogloni, senza coraggio, senza idee. Aspettano ma cosa cazzo aspettate.- Il problema è che i cuor di leone non ci sono mai stati e quei pochi che potevano assomigliare sonos tati fuori per tempo. l’importante è non muoversi, non dare fastido, lasciare che le cose vadano da sole, lo status quo deve essere mantenuto ad ogni costo. Così gvernata non è un azienda è un Asl, un Ministero.

E mi vien pure da piangere, cazzo sono proprio depressa.

Domanime ne sto a casa e me ne vado a fare compere, mi hanno rotto tutti il cazzo.

  1. Brutta giornata. Coraggio, non so che altro dire.

  2. Un bacio di consolazione….
    Tereza & Tomas

  3. Mi fa venire in mente un posto di lavoro che conosco molto bene! E ti capisco!

  4. Sento puzza di mobbing. Resisti. E’ un braccio di ferro a chi si stanca prima. Non essere tu.
    Orso (che ha tanto letto il giornale su una scrivania vuota) Marsicano

  5. Grazie per gli incoraggiamenti, effettivamente è stata una brutta giornata.

  6. dai Clio domani li fai neri!

  7. sul fatto che fare shopping sia una panacea per l’umore non c’è dubbio… scherzi a parte, sai già che ti capisco benissimo. Con la differenza che tu provi le stesse cose un tantino + amplificate. Che dire… coraggio…

  8. sul fatto che fare shopping sia una panacea per l’umore non c’è dubbio… scherzi a parte, sai già che ti capisco benissimo. Con la differenza che tu provi le stesse cose un tantino + amplificate. Che dire… coraggio…

  9. ste965

    Hey Clio!
    Ma quantébbello staccarne uno ben direzionato in font CAP da 20 o 24 ed anche un pó di grassetto eh?!!!

    Con i tempi che corrono, rischiamo di trovarci in busta paga una nuova voce nelle trattenute per la possibilitá che l’azienda ci da di mandarla AFFAN…!!!!

    Bacio, life seems wonderfull!!




Rispondi

