Mezz’ora di relax


Mi sono presa mezz’ora di relax ed ho girovagato tra i miei blog preferiti. Mi spiace ma non ce l’ho fatta a guardarli tutti, domani mi ritaglia un’altra mezz’ora. Se non faccio così, credo che impazzirò.  Purtroppo c’è un sacco di lavoro, non che mi dispiaccia, anzi, ma non ho nessuno che mi supporta in quanto i ragazzi sono tutti smistati su turni notturni e festivi perchè dobbiamo garantire dei presidi per il mese di marzo. Quindi praticamente sono presenti quando non servono, ed io continuo a mandare mail a dx e a manca di spiegazioni ma i risultati sono scarsi.

Obiettivi per il 2006 ( lavorativi ): devo preparae un progetto editoriale di dispense da preparare per la funzione. Ci rendiamo conto? L’obiettivo ideale per me. Io non so nenahce cos’è un progetto editoriale. Chissà cosa mi inventerò, vedremo anche questo.

  1. Su, su: all’invenzione e alla fantasia non c’è fine!

  2. Dai, dai…. (capisco che è poco come incoraggiamento… ma giusto per farti sentire un po’ di calore umano)

  3. cara clio,
    sono giorni che non ti vedo e non ti sento. Appena ho 10 minuti ti mando una email lunga e dettagliata…:)) e ddai che ce la fai sei tanto creativa tu!!!

  4. missminnie

    ola chica..ti ho scritto un post sulle olimpiadi..anch’io sono super presa..stavo pensando che siamo a marzo e tu sei dei pesci..che giorno sei nata???
    torta e pasticcini con D.???

    minnie-stanchissima

  5. temp

    cavolo io oggi invece ho niente da fare…

  6. alla faccia della mezz’ora, ce la diamo una mossa o devo venire fino a Milano a schiodarti? 😉




Rispondi

