Assente giustificata per qualche giorno


Parto vado dai miei fino a martedì prox.

Domani ho l’aereo alle 13.00 ed il bimbo è fuori di sè dalla gioia. Purtroppo mia nonna non sta affatto bene e devo vedere con i miei genitori come possiamo fare per aiutare lei e non far impazzire loro. Insomma sarà difficile ma andare a casa è sempre fonte di gioia per me.

Mi sa che non potrò scrivere , nè far commenti, ma vi leggo sempre; quella è l’unica cosa che riesco a fare con il palmare.

Oggi giornata di regali e di compere:

Regalo a Gina – mia suocera: confezione di Chanel nr.5 – eau de parfume grande e formato per borsetta; spero che sia contenta ma penso di sì

Regalo a Pina – mia sorella: 3 confezioni di sapone LUSH – ne va pazza;

Idem anche a Germana mia cognatina

Regalo a  mia mamma: Lezioni di tango di Sveva Casati Modigliani e il libro delle risposte.

Sentenza del libro delle risposte alla mia domanda precisa: come sarà l’anno lavorativo 2006 per me?

Risposta: Non ti importa realmente ( e forse è quasi vero???? )

Siccome me ne sono tenuta una copia in formato mini, se qualcuno vuole usufruiene, non ha che da porre la domanda…. La risposta tra una settimanina.

  1. Tanti tanti abbracci e buon viaggio!!

  2. che bella lista di regali, mi ha fatto arrivare addosso un’odore che c’era nella mia infanzia…
    comunque la mia domanda è: vado a votare?

  3. e il regalo per me??? 🙂 già sai cosa voglio…un pomeriggio di libertà a passeggio per il rettifilo insieme al tuo pupo…;)

  4. missminnie

    divertiti, clio..full immersion nella tua famiglia, nella città dove sei cresciuta, con i suoi colori, gli odori, i ricordi…e poi torna..bella, ricaricata..e pronta per la primavera….

    minnie-che-rimane-a-torino

  5. buon viaggio! anche io torno in patria, ma solo per un weekend e per andare a sciare quindi i miei li vedrò di striscio… però tornare a casa ha sempre quel suo perchè…!




Rispondi

