Esco


Mi sto preparando ad affrontare il freddo siberiano che aleggia fuori. Odio il freddo.

Sono molto giù, perchè non ne va una buona. Odio questo lavoro e odio pure i colleghi cretini, in verità solo due, gli altri cinque sono adorabili con me ma oggi sono inversa e quindi ci vanno pure loro di mezzo. Odio anche D perchè è colpa sua se qui non c’è un cazzo da fare.

Ho sentito mio padre che oggi ha incontrato le sue sorelle, le streghe, e hanno litigato di nuovo, novità?, per mia nonna. Ma che palle!

Mia sorella fortunatamente va un po’ meglio, è a letto e non si muove ma è contenta perchè le si soo attenuati i dolori alla pancia.

Adesso vado a casa e G va a lavorare perchè è in turno, quindi devo cercare di non mangiarmi il frigorifero per il nervoso, la dieta mi rende isterica slo dopo un giorno.

Leggerò, devo trovare qualcosa che mi coinvolga; credo che inizierò Madame Bovary.

Che periodo di merda!!!!

  1. missminnie

    clio emma alla fine si ammazza..leggi qualcosa di hard, per favore..e lascia un tuo commentino sarcastico sul mio post riguardo il dirty love…ci manca PROPRIO!!!
    un abbraccio caldo caldo

    minnie-che-al-18-gennaio-sarà-
    più-grande

  2. no, leggi “guerra agli umani” di wu ming! è divertente e ti ci vuole. baci s.




Rispondi

