Oroscopo per tutti – 7


Inoltre e per tutti i Tori ai quali non ho potuto dare l’oroscopo desiderato, ed in particolare a Sofia e a Claudio, due cose:

  • inventatevele le previsioni per il 2006 tanto come diceva Elio Vittorini  –  La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio – quindi largo alla fantasia.
  • Vi regalo questa canzone che trovo assolutamente fortissima e piena d’energia Download aretha_franklin_think.mp3
  1. sofia

    Grazie Clio!!!
    Sbocconcello panettone e condivido con i colleghi che sono con me in stanza la canzone!!!!
    Con l’augurio che per il Toro il 2006 sia un anno con pochi, ma sostanziali cambiamenti, che diano coraggio, forza e felicità!!!
    Soldi ne ho chiesti? Vabbè…oroscopo per i soldi fa tu, ma amore e salute ci tengo!!!
    BUON ANNO!!!!

  2. Sono certa che sarà così. E buon anno anche a te.
    Clio

  3. stsera ore 21 c’è paolo fox che fa le preivisioni per il 2006, sai lui mi ha sempre azzaccato tutto…non te lo perdere a rai due!!!

  4. missminnie

    ciao clio!!!…..sono a casa e mi sono goduta tutti i tuoi blog sugli oroscopi bevendo una tazza di the calda..ho ascoltato la musica…tutto aggratis …per tua informazione ho speso ALTRI 3 euro per CHI e l’oroscopo di Branko perchè LUI è veramente mitico (tutte le mattine alle 7.30 mi arriva un sms con il suo oroscopo!!!)..nessuno dice di crederci ma tutti vogliono sapere (vedi le richieste..) …se il lavoro và male possiamo sempre aprire una società di servizi: cuori infranti, consigli per tradire e non essere beccato dalla moglie,oroscopi, spalla su cui piangere, baby sitter, cat sitter, dog sitter solo per cani piccoli perchè quelli grandi quando mordono fanno male…vedi se ti viene in mente qualche altra cosa..e facciamoci un pensierino…AUGURI AUGURI AUGURI….e ultima cosa..capricorno e pesci grande coppia…peccato che alla fine io sia masochista pura e mi piacciano quelli del cancro..persi nella luna…..

    minnie-e-la-luna-nera




Rispondi

