Oroscopo per tutti – 4


E per Minnie e tutti i Capricorni come lei, veramente solo invidia quest’anno perchè grande, grandissimo anno: A grandi falcate verso svolte fortunate su tutta la linea dall’Amore al Lavoro, dai Soldi alla Salute.

Se foste un paesaggio: sareste una tranquilla distesa d’acqua con un traghetto che porta verso nuove mete.

Che altro aggiungere?

  1. mara

    Wow!!! Qualche dettaglio, così per farsi venire l’acquolina in bocca?
    Comunque, buon anno a tutti!!!

  2. Ciao Mara, come stai? Sei del Capricorno? Se sì grande veramente tutto quest’anno.

  3. mara

    Ciao Clio,
    sto benissimo, e con questa sorpresa del Capricorno… anche meglio!

  4. Mara che piacere sentirti e bene anche l’oroscopo che non guasta mai. Anche il mio mi porta grandi novità, meno male.

  5. medioevo culturale.
    siamo ancora allo zodiaco.

  6. Mario73

    E per la bilancia niente? Terza decade 🙂

  7. Cara Maga Clio, sono dell’ariete e volevo spaere qualcosa sulla salute (cio’ un’unghia reincarnata) e sul lavoro (faccio lo spacciatore interinale). Anche l’amore visto che ci sei, la mia Giusy (che sta sempre al citofono) mi ama anche se per lavoro va con altri uomini o fa finta?

  8. Per Raschia e VM99 l’oroscopo serve per far passare queste lunghe e lente giornate di lavoro, a che altro se no? Forse anche per far indignare qualche benpensante intelligentone, ma ovviamente non è il vostro caso, vero?
    Raschia tu riesci sempre ad essere così ironico che mi alla fine mi sei diventto simpatico. Per l’unghia adesso vedo cosa dice l’oroscopo e ti rispondo.
    CLio

  9. Per Mario, domani ti riporto il segno della bilancia.

  10. clio mi dici come si mette il contatore dei contatti???

  11. Io odio gli oroscopi sin d”al tempo degli dei falsi e bugiardi”. Ma come potevo rimanere fuori dal gioco. Sono bilancia. Aspetto.
    Orso (che vuol giocare) Marsicano




Rispondi

