Nata sotto il segno dei Pesci


Quest’anno me lo scrivo, così poi lo posso verificare durante l’anno. Premetto che l’oroscopo lo guardo solo in questi giorni dell’anno, sarà perchè ho tempo, sarà perchè mi ricordo, sarà che la previsione a lungo termine mi piace di più, mi sembra che abbia più chance di successo, e chissà poi per quali altri motivi ma ho speso ben E 3.00 per comprare Astra e adesso riassumo il mio fantastico 2006.

Mi servirà, quando sono fuori durante l’anno, andare a darci un a sbirciatina.

AMOREPane, amore e tanta fantasia erotica. ( però ) Grazie ad un po’ di pianeti nel corso dell’anno la camera da letto risulti un ottimo coagulante del vostro amore: fantasiose e anche un po’ sperimentalisti, potreste stupire la persona amata con cose mai viste, nè mai fatte ( Orca, mi darò da fare dunque ). I giorni sì e quelli no. Dal 4 al 22 gennaio nuovi amori e motivi di gioia nella coppia potrebbero contarsi a milioni. Dal 6 aprile al 3 maggio il vostro fascino sarà probabilmente  ( in che senso probabilmente ) un’affascinante calamita allaquale solo i sassi sapranno resistere – gli esseri umani no! (  mi sa che èun po’ troppo impegnativo per me ). Dal 19 luglio al 12 agosto potrebbero arrivare le cicogne sia saettare colpi di fulmine elettrizzanti ( beh, ho l’imbarazzo della scelta ). Dal 24 ottobre al 15 novembre viaggi memorabili per le coppie e incontri da far fare al cuore ed ai sensi il triplo salto mortale.  Dal 18 febbraio al 5 aprile e dal 13 agosto al 7 settmbre qualche piccolo insuccessosentimentale o un confronto con il partner saranno probabili ( eh beh mi pareva strano ).

Domani riporto il Lavoro,La salute ed il Denaro. Ma già l’amore non mi sembra niente male!!!!

  1. missminnie

    ciao clio..anch’io ho investito 3 eurini per astra..anno fantastico per il capricorno..un inverno come questo non ce lo scorderemo per i prossimi secoli..lo dice pure branko!!!!!…….anche per noi cicogne a gogò…amore amore amore sesso sesso sesso a volontà…e SOLDI……insomma basta crederci e spendere 3 eurini…

    minnie-capricorno-testa-dura

  2. missminnie

    ciao clio..anch’io ho investito 3 eurini per astra..anno fantastico per il capricorno..un inverno come questo non ce lo scorderemo per i prossimi secoli..lo dice pure branko!!!!!…….anche per noi cicogne a gogò…amore amore amore sesso sesso sesso a volontà…e SOLDI……insomma basta crederci e spendere 3 eurini…

    minnie-capricorno-testa-dura

  3. mi dici il mio futuro?? dai dai…GEMELLI…26 mmaggio

  4. Fra

    dai dai!! scorpione!!

  5. DYDO

    Fra, ecco ti sei fatto agganciare dall’astrologa provetta con l’oroscopo!!!
    Dydo-toro-gelosaepossessiva

  6. claudio

    ho letto TUTTO il tuo blog…complimenti!baci…

  7. Fra

    dydo ci reincontriamo….

  8. Ciao Clio, sono un pesci e ti ringrazio per l’oroscopo, speriamo che si avverino tutte le cose belle.




Rispondi

