Chinotto docet


Questa frase l’ho trovata sulle bottiglie di Chinotto ma mi sembra molto molto significativa:

Se segui sempre gli altri, non sarai mai primo.

  1. Alla faccia della Coca Cola.
    Spero che tu non metta mai i jeans aderenti dentro gli stivali.
    A parte gli scherzi temo che è nella testa che non si ha il coraggio di intraprendere e segnare nuove vie.
    Orso (filosofo) Marsicano

  2. oddio ma dove lo compri sto chinotto? lo voglio anch’io un oraolo addizionato di anidride carbonica!!

  3. e chi l’ha detto? non c’e’ bisogno di essere i primi a tracciare la nuova via, basta saper sorpassare..
    Raschia Succhiaruota

  4. Vero, però sorpassare mi sa più di come dire “arrampicatore”, io preferisco costruire e poi godermi i benefici, essere primi e meritarlo, ecco

  5. missminnie

    ciao clio..un saluto al volo mentre stò lavorando..e cazzeggio, anche…spero che tu stia bene..montagne ovunque..dipende da quanto vuoi spendere…ste è uno che ci và spesso con la sua bimba che ha più o meno l’età del tuo..gli dirò di scriverti..stasera aggiornerò il mio blog..ho un’ideina sul fatto che io SONO UNA STUPIDA!!!!

    minnie-fierissima-di-essere-stupida




Rispondi

