Meno male che è finita


Chissà magari saranno gli ormoni in circolo, chissà che altro ma oggi è stata per me una giornata difficile assai….

Ad un certo punto mi sono messa pure ad urlare in ufficio, il che presuppone che ho proprio perso la pazienza.

E che mi manca il mio vecchio ufficio ed i mei vecchi collaboratori. Era tutto più complesso di là ma vuoi mettere la soddisfazione. Sarò pure crudele ma ciò resta la verità.

E che dopo un anno che lavoro qua, i colleghi avrebbero dovuto necessariamente fare un salto di qualità. Io l’ho fatto, in un anno ho imparato un sacco di cose, questi passata la fase della creazione del gruppo sono rimasti lì. Che tristezza. Nel mio vecchio ufficio, con i colleghi avevamo fatto un sacco di progressi insieme e mi avevano aiutato tantissimo, ed io loro, ad andare avanti, a vedere le cose in maniera diversa … Qui è una desolazione. Sono certa che se non farò qualcosa mi rincoglionirò, oh che fine.

  1. Dai non abbatterti. in fin dei conti noi del circuito BLOG che ci stiamo a fare?
    Tirati su e scrivici qualche altro post. Noi ti aspettiamo e… ti vogliamo bene sai?
    Ciao da MACONDO.

  2. mi accodo a macondo… mi raccomando ritirati in questa oasi felice quando ti senti triste 🙂 e buona giornata!!!




Rispondi

