Vado via


Vado a casa presto oggi.

Stanotte non ho dormito niente, sono stata sveglia dalle 02.30 alle 05.30 a pensare sempre la stessa cosa. Ero agitatissima come si può essere solo di notte. Stamattina mi sono alzata tutta un dolore, specialmente la testa era un martello.

A lavoro, giornata difficile. Abbiamo avuto una riunione con i colleghi difficile  è questo mi fa ancora più incazzare.

Domani altra mega super riunione con clienti di tutto rispetto, spero solo che non mi chieda di partecipare. E se riesco anche solo a formulare questo pensiero ( il non partecipare cioè, significa che sto messa male).

Vado a casa a curare la mia bleferite che mi sta tormentando.

A domani

  1. Scat

    un sincero abbraccio Clio. Rimettiti presto e lascia che i la tensione si allevi.




Rispondi

