Che palle girate che ho


Stamattinasono furiosa, non so neanche bene perchè, adesso la 1° persona che mi capita sotto le sgrinfie, me la mangio, poi per digerire scriverò qualcosa…….ò

  1. gnam gnam aspetto il commento digestivo…
    dai che è giovedì, ce la possiamo fare (da te che tempo fa? da me una cacca…)

  2. Ciao Clio, ascoltati la canzone che ho uploadato prima di andare a dormire… stamattina 🙂 a me mette di buon umore quando mi alzo… anche io sarei imbestialito perchè i pazzi del controlling mi han chiesto di fare un’analisi di tutti i movimenti del nostro parco auto (55 macchine, nda) da gennaio a oggi… per dei loro calcoli strani che, ho dimostrato parlandoci testè, non servono a un cazzo. ma l’analisi gliela faccio lo stesso, oggi mi sento buono… baci e stai suuuuuuu

  3. Uno dei godimenti, carissima, nel leggere il tuo blog e annessi, mi diverto un sacco: è che io, tra circa un anno, smetto, e quindi posso valutare con grande, grandissimo, distacco questi spezzoni di vita lavorativa. Certo controllare i movimenti di 55 mezzi da gennaio ad oggi non è, come diciamo qui, una bischerata: è troppo anche per un quasi ex burosauro come me. Ma tant’è: al peggio non c’è mai fine.
    Ah, un’altra cosa: non è ben chiaro il rapporto funzionale tra te e… lui. Usciamo dagli schemi soliti, please.
    Anch’io mi commuovo (ma non diciamolo, ho la fama di duro) ogni volta che vedo Pretty Woman: forse è l’assoluta irrealtà di quella situazione.
    Un abbracciovolante (neologismo)
    Il condor

  4. Scusami la prima frase del mio commento: è del tutto sgrammaticata, ma è stata la foga del battittore (di tasti)

  5. Sarei felice di essere il tuo pasto come disse “u pisciteddu” della poesia siciliana sul mio blog. allora buona appetito con me… 🙂

  6. stefano

    ogni mattina è un’alba tragica




Rispondi

