Stato d’animo


Oggi sono in stato di grazia, deve essere stato il sogno.

In realtà l’ho scritto ieri sera ma l’ho pubblicato stamane. E’ che mi è sembrato talmente vero, che è come ci fossi stata.

E poi rido, anche tra me e me.

Oggi i miei colleghi sono andati a bere il caffè e sono rimasta a presidiare l’ufficio – eh quando si fa carriera – uno dopo qualche minuto è tornato a recuperare una sigaretta, mi ha guardato e mi dice: Ma perchè ridi, si vede che va tutto bene, mi fa piacere?

Managgia adesso inizio a sembrare ebete anche e siamo proprio a posto.

Mi sto trasformando, sto diventando rotonda………

  1. l’hai letto un libro che si chiama “la schiuma dei giorni” di vian”? spero ti piaccia di piu’ di buongiorno pigrizia, alcuni brani mi fanno pensare al tuo post…

  2. lucy75

    rotonda come quando i pavoni fanno la ruota?
    Ti seguo!

  3. Per Lucilla, grazie del consiglio lo leggerò, poi ti faccio sapere,
    Per Lucilla Bis, anche come i pavoni, io a secondo dei momenti che attraverso mi sento una forma geometrica, adesso mi sento rotonda, ma credo che sriverò un post su questo.
    Ciao a tutte
    Clio

  4. anty

    Mia cara tu scrivi benissimo!!!! Grazie della visita!
    Dany

  5. Che bello sentire una persona così felice….grazie per la visita al mio blog…un abbraccio




Rispondi

