Pianto ed idea


Sono arrivata a casa e mi ero quasi scrollata di dosso l’amarezza della giornata. Ceniamo presto perchè G deve andare a suonare stasera. Poi sistemo per la notte il bimbo e do un occhio alla mia mail. Non l’avessi mai fatto…..
Ho trovato una mail pazzesca girata a me dopo il giro di tutta l’azienda e solo per pietas.

Ho iniziato a piangere senza riuscire a fermarmi e mi odio anche per questo ma non riesco a fermarmi. Mi sento così inutile.
Però piangendo, piangendo mi è venuta un’idea.
Adesso la metto nero su bianco e la preparo per presentarla domani mattina.

Porca miseria, mi possono ddimenticare ma non mi abbatteranno mai….

  1. anty

    coraggio clio!!!!! tifo per te

  2. raschiabarile

    se mi posso permettere un solo piccolo consiglio: impara in fretta a prendere con distacco cio’ che ti succede sul lavoro. Se tu facessi il lavoro della tua vita allora sarebbe giusto far contaminare anche la tua vita privata dal lavoro. Ma se cosi’ non e’ tornata a casa chiudi la porta e lascia fuori l’ufficio che viene sempre fuori dai tuoi post. Comunque tieni duro e non mollare.

  3. brava è quello che faccio sempre anche io, metto nero su bianco le mie idee e le propongo… poi le cagano pochino all’atto pratico ma apprezzano che mi do da fare… o meglio stanno iniziando a farlo… chi la dura la vince no? sperèm…




Rispondi

