Video e altro.


Stavo guardando alcuni videio su Mtv ed ho notato che non esistono uomini belli. Le donne, siano esse cantanti, ballerine o solo comparse, sono proprio belle, perfette neanche umane sembrano. Ed invece gli uomini, più ragazzi però, sono in molti casi brutti, in alcuni anche con qualche evidente difetto. Ma perchè succede questo?
Quale meccanismo dovrebbe scattare nel mio subconscio, almeno quale sarebbe la reazione prevista dai maghi del marketing?
A me sembra un’ingiustizia.

A quel punto meglio, molto meglio, la pubblicità di Campari dove le identità si confondono ma uomo e donna partono dalla stessa base.
 

  1. Uomini tutti brutti?
    Allora non hanno mandato il mio ad elevare la media?
    In bocca al lupo per lunedì.

  2. seby

    io provengo da un altro mondo completamente diverso di blog…dai blog tiscali…però ero incuriosito…avevo voglia di vedere il resto del mondo-blog…tu sei stata la prima che ho trovato…cmq scegli bene per lunedì…mi raccomando…e mi dispiace che tu veda sempre ragazzi brutti…ciauuuu

  3. mi raccomando Clio, provocante senza essere esplicita lunedì… 🙂 riguardo alla questione uomini brutti nei video, mah, è paradossale ma sono mesi che non vedo seriamente la TV, selezionatissimi telefilm a parte. vedo MTV senz’audio solo in palestra e non saprei dire se sono d’accordo, ma prometto che ci farò caso!

  4. Ti dico solo una cosa, le cantanti(quasi tutte) che vedi fichissime non esistono. Nel senso che non sono che cantano. E’ così.
    V.




Rispondi

