Oggi non è stata una giornata positiva ma finalmente si avvia alla chiusura, domani andrà meglio per forza e …… andrò in ordine dall’estetista, dal parrucchiere, a fare shopping, in particolare mi comprerò due paia di scarpe. Il solo pensiero già mi rasserena.
Per Cooper e per chi è curioso, ho comprato il regalo per la mia ex capa. Un piccolo portagioie di pelle nera battuta preso da Furla. in realtà è abbastanza sobrio per stare sia in borsetta che su un piano, scrivania per esempio. Glielo ha consegnato oggi il mio collega e lei è rimasta molto sorpresa perchè non se lo aspettava. Le è piaciuto tantissimo. Mi ha chiamato subito per dirmelo. Meno male.
Poi abbiamo parlato per una mezz’ora al telefono , alla fine ci siamo accordate per un pranzo insieme settimana prossima. Fortunatamente paga lei…
buona nottata a tutti
Clio

Annunci

  1. be se il regalo era per la tua ex capa decisamente meglio un portagioie di pelle che un candelabro stile assiro-monzese di vetro rosa!! ottima scelta, di gran classe. Ma com’è che a voi donne il gesto di infilare una scarpa al piede libera le endorfine? Che strana correlazione c’è a livello metabolico? Soprattutto il gesto di strisciare una banda magnetica attaccata a una tesserina di plastica libera degli ioni di piacere in tutto il vostro corpo… per non parlare di quando la tessera non è vostra ma appartiene all’uomo che vi accompagna… 😉




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: