Sogno


Stamattina sono stanchissima. Ho passato una notte insonne e quel pò di tempo nel quale ho dormito, ho fatto un sogno bruttissimo. Ho sognato che ero in una stanza, forse in vacanza non so, e sono entrati i miei 3 colleghi giovani. Sono entrati insieme ed ho capito che volevano far l’amore con me. Io mi sono subito eccitata all’idea. Ma, allo steso tempo, pensavo chissà poi dopo cosa penseranno di me e se mi ascolteranno più quando devo dirgli di far qualcosa ( io sono il loro capo ). Nel frattempo è entrata una ragazza che doveva far pulizie. Uno dei ragazzi si siede sul letto dandomi le spalle e mi massaggia i piedi. Era un sogno ma la sensazione era così rilassante. Nel frattempo la ragazza delle pulizie gli si è avvicinata e si sono baciati. Io da dietro vedevo e non sapevo cosa fare perché volevo stare insieme a loro tre ma non volevo quella ragazza, gli altri due ragazzi aspettavano una mia reazione prima di avvicinarsi . Loro continuavano ed io ero molto combattuta perché proprio non mi andava giù essere messa in secondo piano, certo il massaggio ai piedi era bello ma non volevo dividere niente con qualcun altro, ed allora mi sono alzata ed ho detto che io non ci stavo e senza dare spiegazioni sono uscita. Correvo e piangevo ma man mano che mi calmavo, mi dicevo che anche se era un’occasione persa non valeva proprio la pena sciuparla così.. A questo punto, mi inizio a preoccupare perché non riesco a spiegarmelo proprio questo sogno, mah mi starò rincretinendo?

  1. dydo

    che strano sogno hai fatto? Mangiato pesante? Scherzo….baci




Rispondi

